MA WTF CHE è QUELLA ROBA....
io tagliuzzerei tutto e aggiusterei....
Il punto è che non riesco neanche a staccare del tutto la copertura, dove caspita dovrei far leva? Se insisto un altro po' si spacca... Vorrei ricollegare tutto e richiudere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono d'accordo...se è una la linea che ti serve a questo punto la scatoletta la togli proprio di mezzo.MA WTF CHE è QUELLA ROBA....
Io sono d'accordo...se è una la linea che ti serve a questo punto la scatoletta la togli proprio di mezzo.
Hai visto se ci sono viti che hai dimenticato di togliere?magari è avvitata dal basso e non la vedi
be non è fatto male come lavoro , forse è uno dei più puliti che ho visto , molto probabilmente per ogni connettore RJ11 corrisponde un telefono tranne la prima da sinistra che mi pare che sia la linea che arriva da Telecom
Nessuna vite sotto, è come se fosse ad incastro. Anche facendo leva col cacciavite dai lati resta come in foto, ovvero si apre solo in alto. Mi sento un impedito a non riuscire a rimuovere una borchia :cav:
Esatto Andrea, la porta rj11 a sinistra è l'unica che utilizzo, ovvero quella a cui collego il filtro con modem+telefono.
Vado controcorrente e incollo i valori del modem, così capite perché mi stia accanendo così tanto con quella borchia.
[TABLE="width: 1542"]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD="colspan: 2"]On[/TD]
[TD="colspan: 2"]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]34[/TD]
[TD="colspan: 2"]138[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD="colspan: 2"]210[/TD]
[TD="colspan: 2"]110[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD="colspan: 2"]194[/TD]
[TD="colspan: 2"]121[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 1542"]
[TR]
[TD="class: hd"][/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]16,671[/TD]
[TD]999[/TD]
[TD]0[/TD]
[TD]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Attenuazione bassa, sceso fino a 3 db e rotti di margine snr via telnet e non mi avvicino alla portante da 20... :cry:
be non male hai una portante da 17mega comunque devi guardare da dove arriva il cavo che entra in quella scatola e come è connesso nella scatola iniziale
A questo punto esclusi tutti gli altri cavi e fai una prova solo con attaccato il cavo Telecom...Sì, la portante al momento non è bassa ma è anche vero che ho 3 db di snr...
Il cavo arriva praticamente dall'esterno, passa in una canalina (unico cavo all'interno) che ho montato ed entra nella scatoletta...
A questo punto esclusi tutti gli altri cavi e fai una prova solo con attaccato il cavo Telecom...
ah ok...credevo fosse come nel mio caso...sono gia esclusi quei cavi perché aveva il modem voip
In un qualsiasi brico trovi il cavo telefonico. A 2 o a 3 poli è uguale.
Per quanto riguarda la giunta meglio saldare con lo stagno la "prolunga" o al massimo attorcigli i conduttori SENZA usare un mammut.
Il problema che il doppino che mi arriva da mamma Telecom è molto corto ed ho difficoltà quasi a prendero... potrei riuscirci comunque devo vedere.. quindi li lego insieme e uso del cavo termo restringente?
No, meglio non usare il termo. Usa la guaina del cavo per coprire le giunzioni, così in caso di umidità non si ossida nulla perchè circola aria.
Il cavo telecom ti arriva dalla strada o dalla cantina? Perchè per fare un lavoro fatto bene sarebbe da sfilare e reinfilare una tratta unica che va alla presa che ti serve.
No, meglio non usare il termo. Usa la guaina del cavo per coprire le giunzioni, così in caso di umidità non si ossida nulla perchè circola aria.
Il cavo telecom ti arriva dalla strada o dalla cantina? Perchè per fare un lavoro fatto bene sarebbe da sfilare e reinfilare una tratta unica che va alla presa che ti serve.