Wildbone
Utente Attivo
- Reazioni
- 64
- Punteggio
- 41
prova a fare una verifica qui e poi posta i risultati Verifica Copertura ADSL / HDSL
ecco qua

mi sembra di capire che sono coperto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a fare una verifica qui e poi posta i risultati Verifica Copertura ADSL / HDSL

si,sei coperto,puoi continuare con l'attivazione di infostrada..;)
Si si coperto dalla fibra sono, c'è solo un problemino, la canalina che porta i cavi della fibra fino al mio piano (il 5) è spezzata ed interrotta al piano 4. Essendo essa situata all'interno del muro dove passa anche l'ascensore insomma, è anche una casa popolare, di fatto dovrei fare reclami vari eccetera per poi ritrovarmi a dover pagare io dei lavori murari di una certa importanza. L'adsl mi funziona perfettamente invece.
Si si coperto dalla fibra sono, c'è solo un problemino, la canalina che porta i cavi della fibra fino al mio piano (il 5) è spezzata ed interrotta al piano 4. Essendo essa situata all'interno del muro dove passa anche l'ascensore insomma, è anche una casa popolare, di fatto dovrei fare reclami vari eccetera per poi ritrovarmi a dover pagare io dei lavori murari di una certa importanza. L'adsl mi funziona perfettamente invece.
Non potete capire la mia tristezza quando stavo mettendo la fibra con fastweb e i tecnici che erano venuti dopo 1 mesetto per attivare il tutto mi hanno detto che non arrivavano i cavi fino al mio piano e che si fermavano al piano prima :(
Eri pure coperto in FTTH, se mi succedeva mi buttavo dal balcone :lol: , cmq quella che intendeva Lamertex la potevi avere perchè passa sempre su doppino di rame
Si ma se permetti visto che costa uguale, mi metto io di persona a picconare la canalina finche' non mi arriva la fibra a casa visto che e' cosi' vicina :P
Ah volevo dire un'altra cosa, i dati che ho postato all'inizio sono in wifi, non con il cavo lan.
Purtroppo in lan non posso, cambierebbero tanto i valori?
No i valori di linea non cambiano, solo gli speedtest possono essere falsati se fatti in wifi
Hey, lunedì mi hanno passato ad infostrada e sono iniziati i 10 giorni di test col modem sempre acceso, purtroppo mia mamma stamattina ha staccato il modem per sbaglio ( :suicidio: ), cosa comporta questo?
comunque questi sono i dati per ora, sono consapevole che è in testing la mia linea, in ogni caso posto
[TABLE="class: tables, width: 100%"]
[TR="class: table_header, bgcolor: #767676"]
[TD="align: center"]Collegamento ADSL[/TD]
[TD="align: center"]Downstream[/TD]
[TD="align: center"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR="class: even_line, bgcolor: #E5E5E5"]
[TD="align: center"]Velocità collegamento
[/TD]
[TD="align: center"]8000 Kbps[/TD]
[TD="align: center"]509 Kbps[/TD]
[/TR]
[TR="class: odd_line"]
[TD="align: center"]Line Attenuation[/TD]
[TD="align: center"]27.0 dB[/TD]
[TD="align: center"]18.4 dB[/TD]
[/TR]
[TR="class: even_line, bgcolor: #E5E5E5"]
[TD="align: center"]Noise Margin[/TD]
[TD="align: center"]30.2 dB[/TD]
[TD="align: center"]29.4 dB[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Tutto regolare? Grazie
Non dovrebbero esserci problemi, hai un SNR molto alto per l'attenuaione che hai, tecnicamente la 20 mega non te la toglie nessuno