DOMANDA Quali switch scegliere?

Hugh_

Nuovo Utente
146
17
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
HDD 1TB + SSD HyperX 480GB
RAM
2×4 DDR3
GPU
GTX 1060 ROG STRIX 6GB OC
Monitor
Asus MX279H 27" FHD 1920×1080
PSU
CoolerMaster ACAB M4 600W
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Corsair M65 Pro RGB Razer Blackwidow X Chroma
OS
Windows 10 64bit
Salve a tutti, sto per acquistare una Drevo Tryfing e sono indeciso sugli switch. Ci sono i blue, i brown e i red. Contando che so già le caratteristiche di questi switch, avevo pensato di prendere i black, perché mi piace l'idea di dei tasti duri da premere. Ho problemi quando digito con la mia attuale tastiera a membrana, perché premendo i tasti (che sono molto leggeri essendo appunto membrana) troppo forte e velocemente urto anche i tasti vicini. La mia indecisione sta nel fatto che i tasti potrebbero essere troppo pesanti e duri da premere, e visto che con la tastiera principalmente ci gioco potrebbe essere un problema. Cosa mi consigliate? I black sono troppo pesanti o sono duri ma gestibili? Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
Cosa mi consigliate?
ma sei beethoven alla tastiera, del pc però! :D
Da come descrivi il problema ti consiglio di esercitarti sulla precisione.
Ho visto che ci sono le Masterkeys PRO S a 60euro, oppure ci sarebbe la rk61 sempre con cherry (mx black anche) su bangood, ma è una 60%, non tkl. Non sono rgb (tanto i diodi si fulminano comunque xd), ma a quel prezzo è tanta roba.
 

Hugh_

Nuovo Utente
146
17
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
HDD 1TB + SSD HyperX 480GB
RAM
2×4 DDR3
GPU
GTX 1060 ROG STRIX 6GB OC
Monitor
Asus MX279H 27" FHD 1920×1080
PSU
CoolerMaster ACAB M4 600W
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Corsair M65 Pro RGB Razer Blackwidow X Chroma
OS
Windows 10 64bit
Grazie ad entrambi per i consigli. No, il rumore non mi da fastidio affatto, non li avevo considerati perché mi è sempre stato detto che sono meno adatti al gaming dei red o dei black.
 

Hugh_

Nuovo Utente
146
17
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
HDD 1TB + SSD HyperX 480GB
RAM
2×4 DDR3
GPU
GTX 1060 ROG STRIX 6GB OC
Monitor
Asus MX279H 27" FHD 1920×1080
PSU
CoolerMaster ACAB M4 600W
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Corsair M65 Pro RGB Razer Blackwidow X Chroma
OS
Windows 10 64bit
Cosa mi consigliate?
ma sei beethoven alla tastiera, del pc però! :D
Da come descrivi il problema ti consiglio di esercitarti sulla precisione.
Ho visto che ci sono le Masterkeys PRO S a 60euro, oppure ci sarebbe la rk61 sempre con cherry (mx black anche) su bangood, ma è una 60%, non tkl. Non sono rgb (tanto i diodi si fulminano comunque xd), ma a quel prezzo è tanta roba.
La Masterkeys sì è abbassata parecchio, non la avevo vista. La prenderò sicuramente in considerazione. Per l'altra purtroppo io sono un po' fissato con gli rgb
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili