[DOMANDA] Quali switch scegliere?

• Nuovo server! Potrebbero esserci ancora piccoli problemi legati alle disponibilità dei servizi del Forum. Scopri di più

Hugh_

Utente Attivo
138
17
Hardware Utente
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
Hard Disk
HDD 1TB + SSD HyperX 480GB
RAM
2×4 DDR3
Scheda Video
GTX 1060 ROG STRIX 6GB OC
Monitor
Asus MX279H 27" FHD 1920×1080
Alimentatore
CoolerMaster ACAB M4 600W
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Corsair M65 Pro RGB Razer Blackwidow X Chroma
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Salve a tutti, sto per acquistare una Drevo Tryfing e sono indeciso sugli switch. Ci sono i blue, i brown e i red. Contando che so già le caratteristiche di questi switch, avevo pensato di prendere i black, perché mi piace l'idea di dei tasti duri da premere. Ho problemi quando digito con la mia attuale tastiera a membrana, perché premendo i tasti (che sono molto leggeri essendo appunto membrana) troppo forte e velocemente urto anche i tasti vicini. La mia indecisione sta nel fatto che i tasti potrebbero essere troppo pesanti e duri da premere, e visto che con la tastiera principalmente ci gioco potrebbe essere un problema. Cosa mi consigliate? I black sono troppo pesanti o sono duri ma gestibili? Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.

Charles

Utente Attivo
703
230
Hardware Utente
Sistema Operativo
Win Deb Ubu
ma sei beethoven alla tastiera, del pc però! :D
Da come descrivi il problema ti consiglio di esercitarti sulla precisione.
Ho visto che ci sono le Masterkeys PRO S a 60euro, oppure ci sarebbe la rk61 sempre con cherry (mx black anche) su bangood, ma è una 60%, non tkl. Non sono rgb (tanto i diodi si fulminano comunque xd), ma a quel prezzo è tanta roba.

Hugh_

Utente Attivo
138
17
Hardware Utente
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
Hard Disk
RAM
2×4 DDR3
Scheda Video
Monitor
Alimentatore
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
Grazie ad entrambi per i consigli. No, il rumore non mi da fastidio affatto, non li avevo considerati perché mi è sempre stato detto che sono meno adatti al gaming dei red o dei black.

Hugh_

Utente Attivo
138
17
Hardware Utente
CPU
Intel i5 4460 3.2 Ghz
Dissipatore
Dissipatore Intel Stock
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
Hard Disk
RAM
2×4 DDR3
Scheda Video
Monitor
Alimentatore
Case
CoolerMaster N300
Periferiche
Sistema Operativo
Windows 10 64bit
ma sei beethoven alla tastiera, del pc però! :D
Da come descrivi il problema ti consiglio di esercitarti sulla precisione.
Ho visto che ci sono le Masterkeys PRO S a 60euro, oppure ci sarebbe la rk61 sempre con cherry (mx black anche) su bangood, ma è una 60%, non tkl. Non sono rgb (tanto i diodi si fulminano comunque xd), ma a quel prezzo è tanta roba.
La Masterkeys sì è abbassata parecchio, non la avevo vista. La prenderò sicuramente in considerazione. Per l'altra purtroppo io sono un po' fissato con gli rgb