DOMANDA Quali switch scegliere?

• Autore discussione Autore discussione Hugh_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hugh_

Nuovo Utente
Reazioni
17
Punteggio
44
Salve a tutti, sto per acquistare una Drevo Tryfing e sono indeciso sugli switch. Ci sono i blue, i brown e i red. Contando che so già le caratteristiche di questi switch, avevo pensato di prendere i black, perché mi piace l'idea di dei tasti duri da premere. Ho problemi quando digito con la mia attuale tastiera a membrana, perché premendo i tasti (che sono molto leggeri essendo appunto membrana) troppo forte e velocemente urto anche i tasti vicini. La mia indecisione sta nel fatto che i tasti potrebbero essere troppo pesanti e duri da premere, e visto che con la tastiera principalmente ci gioco potrebbe essere un problema. Cosa mi consigliate? I black sono troppo pesanti o sono duri ma gestibili? Grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno.

Cosa mi consigliate?
ma sei beethoven alla tastiera, del pc però! :D
Da come descrivi il problema ti consiglio di esercitarti sulla precisione.
Ho visto che ci sono le Masterkeys PRO S a 60euro, oppure ci sarebbe la rk61 sempre con cherry (mx black anche) su bangood, ma è una 60%, non tkl. Non sono rgb (tanto i diodi si fulminano comunque xd), ma a quel prezzo è tanta roba.

Grazie ad entrambi per i consigli. No, il rumore non mi da fastidio affatto, non li avevo considerati perché mi è sempre stato detto che sono meno adatti al gaming dei red o dei black.

Cosa mi consigliate?
ma sei beethoven alla tastiera, del pc però! :D
Da come descrivi il problema ti consiglio di esercitarti sulla precisione.
Ho visto che ci sono le Masterkeys PRO S a 60euro, oppure ci sarebbe la rk61 sempre con cherry (mx black anche) su bangood, ma è una 60%, non tkl. Non sono rgb (tanto i diodi si fulminano comunque xd), ma a quel prezzo è tanta roba.
La Masterkeys sì è abbassata parecchio, non la avevo vista. La prenderò sicuramente in considerazione. Per l'altra purtroppo io sono un po' fissato con gli rgb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro