DOMANDA QUALI SONO LE MIGLIORI FAN??

Pubblicità
posso assicurarti avendole comprate anch'io che la ventola di per se è silenziosa,inoltre i cavi son sleevati neri, il led si illumina proporzionalmente a quanta corrente viene fornita alla ventola, tuttavia il telaio tende a muoversi un pò troppo, le viti in silicone comprese nel pacchetto sono consigliabili, ma se non riuscissi a montarle per vari motivi, ti consiglio un altro tipo di viti, ma sempre antivibrazione ;)

posso assicurarti avendole comprate anch'io che la ventola di per se è silenziosa,inoltre i cavi son sleevati neri, il led si illumina proporzionalmente a quanta corrente viene fornita alla ventola, tuttavia il telaio tende a muoversi un pò troppo, le viti in silicone comprese nel pacchetto sono consigliabili, ma se non riuscissi a montarle per vari motivi, ti consiglio un altro tipo di viti, ma sempre antivibrazione ;)

In che senso il telaio tende a muoversi un po troppo?si allentano le viti??

- - - Updated - - -

no che il motore della ventola unita alla form singolare delle pale rende il movimento di queste ultime silenzioso,tuttavia trasmette troppe vibrazioni al telaio, non si svitano le viti, ma qualche rumorino in più puoi percepirlo con viti normali, le viti in silicone che già sono in bundle risolvono il problema, tuttavia non sono sempre utilizzabili, ma esistono altri tipi di viti antivibrazione, costano pochissimo tra l'altro..questo è quello che ho percepito io tenendole accese un paio d'ore e facendo un paio di prove appunto per il rumore e vibrazione, cosa di cui sono fissato

silenziosità = noctua .. pero' gente si lamenta dei cfm... io non mi lamento dei cfm e mi tengo le temp leggermente + alte.. chissenefrega xD

Ragazzi stavo valutando anche le corsair pwm Hugh performance che Ne dite?a paragone con le shark??

Pubblicità
Pubblicità