Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono anche le bitfenix spectre pro e le enermax apollish ;)
sono buone ventole ;)grazie mille per il consiglio ma mi attirano molto le shark dell'aerocool blue edition anche se hanno il LED.
che ne pensate?
sono buone ventole ;)
posso assicurarti avendole comprate anch'io che la ventola di per se è silenziosa,inoltre i cavi son sleevati neri, il led si illumina proporzionalmente a quanta corrente viene fornita alla ventola, tuttavia il telaio tende a muoversi un pò troppo, le viti in silicone comprese nel pacchetto sono consigliabili, ma se non riuscissi a montarle per vari motivi, ti consiglio un altro tipo di viti, ma sempre antivibrazione ;)
posso assicurarti avendole comprate anch'io che la ventola di per se è silenziosa,inoltre i cavi son sleevati neri, il led si illumina proporzionalmente a quanta corrente viene fornita alla ventola, tuttavia il telaio tende a muoversi un pò troppo, le viti in silicone comprese nel pacchetto sono consigliabili, ma se non riuscissi a montarle per vari motivi, ti consiglio un altro tipo di viti, ma sempre antivibrazione ;)
In che senso il telaio tende a muoversi un po troppo?si allentano le viti??