Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazieciao
noctua, xigmatek, enermax,akasa, alpenfohn,cooler master,aerocool,nanoxia, ce ne sono una marea..
per il modello ci servirebbero le dimensioni che ti servono della ventola, se vuoi led e di che colore,preferisci silenziosità o prestazioni o una via di mezzo?
necessiti di un certo spessore?
in effetti ho omesso un sacco di informazioni comunque io ho un case k350 cooler master e necessito di 2 ventole 120mm una davanti agli hdd e una sul lato.
Diciamo che prediligo la prestazione ma cmq se trovo una via di mezzo nn mi lamento.
ok, detto che vanno tutte e due in immissione, budget a tua disposizione? manca un'informazione, preferisci colorate, a led o van bene nere?
Le Fans di Max Pezzali :) ahhaahhaahah scusate ma non ho resistito :D comunque Noctua rimane la migliore\costosa nel campo ventole, sia dissipatori sia ventole da case :) peccato per il loro colore distintivo che a me sinceramente non piace.. Quel marroncino sta male sul 90% dei case :)
Ciao i noctua sono molto rinomati per le loro preatazioni,ma come hai detto tu il colore fa pena e sinceramemte per me conta anche l'estetica.
Ilconsiglie 35 ha detto:Aerocool Shark :)
Me le ha consigliate anche gress sono davvero belle.ci faro' un pensierino XD