Quali sono i pregi e i difetti di Iphone 4?

Pubblicità
Poco personalizzabile oddio: se cerchi in WP o IOS la personalizzazione che si ha in Android... probabilmente si è sbagliato sistema. Entrambi sono sistemi chiusi proprietari e vanno presi così come stanno. Certo, si possono sbloccare, personalizzare con rom o simili. Ma non è la stessa cosa.
Comunque starei su un Windows Phone 8. Escludendo il Lumia 920 tutti hanno la batteria removibile e lo slot sd.
E personalmente la batteria removibile è una cosa non da poco.
Quotone! Come personalizzazione Android. Ma tra quello che hai chiesto tu c'era: "di passare ad un sistema operativo più semplice, fluido e veloce, che mi faccia messaggiare e divertire tranquillamente senza troppi sbatti" ...Uno di questi sistemi è Win phone 8 ed anche IOS. Continuo a suggerire WP8

Ultima modifica:
Peccato che IOS viene aggiornato su TUTTI i dispositivi mentre invece Windows Phone prima o poi rimani bloccato come i cari vecchi lumia 800 con 7.8!

ahahah vabbè ho chiesto per vedere anche cosa ne poteva pensare la gente! Ognuno la propria opinione :asd: grazie ragazzuoli!

la risposta è esageratamente semplice: perchè funziona semplicemente benissimo.
lascia perdere pro e contro, chi ha un iphone non se ne vuol più scollare e chi lo fa spesso se ne pente subito dopo ( e magari pure con un contratto a 30 mesi :O )

a me tra 2 mesi scade il contratto e me ne faccio sicuramente un'altro, son stato per un periodo attanagliato dal dubbio di prendermi un android viste tutte le recensioni positive che circolano, ma poi mi son detto: perchè? per curiosità? mi perdo le mie app, con questo mi ci trovo benissimo e non capisco perchè dovrei andare a fare una cosa di cui mi potrei al 99% pentire solo perchè la moda è cambiata. no, al momento i terminali economici non sono ancora soffisfacenti per i miei gusti e quindi punto nuovamente sulla fascia medio alta ( penso che prenderó un 4 o un 4s, al momento il ricambio del vetro del 5 costa un occhio e non sono disposto a stare in paranoia in caso di caduta per aver l'ultimo. del 4 avrei tutti i pezzi di ricambio con l'andare avanti nel tempo se ne avessi bisogno ma ho paura che tra un 18 mesi possa essere un po' superato come performance e non voglio ritrovarmi con un tel che devo dire:" quest'app la posso usare, questa no" etc.
mah, sto pure pensando di tenermi questo per il momento e farmi un altro numero per sfruttare la portabilità e l'offerta della 3 a 10€ della tv.

Ultima modifica da un moderatore:
Oltre a quello che hai detto tu è altrettanto esageratamente semplice dire: che il suo prezzo è eccessivo!!! Tutto qua! Chi può se ne compri anche 2 o tre magari pure da 64gb!!! ...resta comunque un prodotto dal costo "eccessivamente eccessivo!" :-O

Pubblicità
Pubblicità