zazzu
Utente Attivo
- Reazioni
- 83
- Punteggio
- 58
Ma queste sono solo considerazioni personali...Quotone!
Quello che non mi sta bene! ...e che non mi fa RI-comprare un iPhone, ebbene si, ne avevo uno! Che si è rotto! ...anche gli iPhone si rompono!
Facciamo alcune considerazioni e due conti! Poi ognuno è libero di "amoreggiare" con quello che vuole e spendere quanto vuole e /o quanto può, per soddisfare la proprie "voglie"! :lol: Parlando del iPhon 5 ...Dare o non dare 729 Euro ...per Modello da 16 GB?
Dare on non dare € 839:shock: ...se si sceglie quello da 32GB?
Perchè poi si sale alla "ridicola" cifra di €949 (novecentoquarantanove/00) Per il modello super top da 64 GB!
Quindi, riepilogando e facendo due conti, si pagano 110 Euro in più per avere 16GB in più acquistando il modello da 32GB! :shock:
Se si decide invece di acquistare il modello da 64GB si devono sborsare 220 Euro in più! :shock:
Una micro SD HD di ottima marca classe 10 che è il top da 32GB costa € 28 Euro. ...contro 110!!!!
Una micro SD HD di ottima marca classe 10 che è il top da 64GB costa 58 Euro. ...contro 220!!! ...Probabilmente la SD usata proviene da chissà quale pianeta e per saldarla avranno impiegato tecnologie rubate agli alieni!:boh: ecco perché costa di più! Altri motivi:
Non si possono cancellare i messaggi di più contatti diversi tutti insieme, ma solo una alla volta. Bah! perché?
Il bluetooth è "castrato" e questo succede solo con questo smartphone! Da sempre! Bah! Perché?
Non si possono copiare i contatti sulla SIM ma solo sul telefono, succede solo con questo smartphone! Da sempre, bah!
Se si collega per sbaglio l'iphon su altra libreria e non si presta troppa attenzione si possono avere spiacevoli sorprese tipo ritrovarsi senza brani.... o con i brani di un'altr:-O
È il telefono più desiderato del pianeta, ...anche dai ladri! ...è bello assai e costa assai.
Quindi bisogna fare attenzione a dove si telefona!
Queste sono le principali cose che non mi piaccono!
Per il resto Il telefono Non è sono un Cult, status simbol, must have, figo, e chi più ne ha più ne metta è un prodotto che per quello che costa dovrebbe perlomeno essere più "aperto alla propria utenza" oppure costare meno! Tutto Qua! Se poi SI accettano queste condizioni e si hanno i soldi per comprarlo fatelo pure! ....occhio a dove telefonate però!:DTutto IMHO E comunque lo prenderei nuovamente solo (cosa molto improbabile) se me lo regalassero!:asd:
ovviamente l'iPhone e il suo ecosistema non fanno per te, e fai bene a lasciarlo sugli scaffali!!
nessuno dice che l'iPhone è il telefono universale adatto a tutti, se uno crede che le sue "limitazioni" ne peggiorino l'esperienza d'uso, o che il prezzo è esagerato per un telefono non lo compra...non è complicato...
io sinceramente non invio un file col BT dai tempi del Nokia n70, è come lamentarsi che i telefoni non hanno piu gli infrarossi...sono tecnologie superate!!
così come copiare i contatti nella SIM che c'è ne stanno solo 120 (io ne ho più di 2000, che me ne faccio di metterne 100 nella SIM, bho??)
cancella più messaggi insieme è possibilissimo...mi sa che sei rimasto un po' indietro...
tu mi paragoni la memoria flash interna alle SD...ma come fai??non c'è paragone nelle prestazioni, la memoria interna degli iPhone è paragonabile ai dischi SSD, altro che schedine SD...che poi guarda caso anche i terminali nexus di google non hanno più la memoria espandibile...
si sa che prendendo iPhone si paga molto, si hanno alcune "limitazioni", ma si ha la miglior esperienza d'uso, sicurezza, stabilità, reattività, ecosistema e non ultimo qualità costruttiva e materiali che si possa avere da uno smartphone...
poi sta ad ogni uno farsi i propri conti e decidere cosa comprare, ma come detto non c'è una risposta giusta a priori!!
ps, non capisco cosa intendi con "devi stare attento a dove telefoni"