Quali sono i migliori TPS usciti negli ultimi anni?

Pubblicità

The Psychologist

Utente Attivo
Messaggi
113
Reazioni
4
Punteggio
36
Ciao ragazzi, sono tornato da poco nel mondo del gaming e stò recuperando diversi titoli.

Per quanto riguarda i tps (third person shooter), quali sono quelli che vi sono piaciuti di più negli ultimi anni?

:sisilui: Intanto ho già recuperato Max Payne 3
 
Per me sicuramente da provare sono Alan Wake, Mafia II, Spec Ops:The Line, Saints Row the Third, Tomb Raider (l'ultimo)

Allora:

Alan Wake l'avevo giocato all'uscita ma dopo un pò mi aveva annoiato e l'avevo lasciato da parte.
Mafia 2 giocato all'uscita su Xbox 360 e finito (bello, bello, bello.. idem il primo)
Spec Ops: The Line, già giocato, gran gioco, gran finale.
Tomb Raider l'avevo provato qualche minuto da un amico, lo metto in lista, idem per Saints Row.

Per quanto riguarda Saints Row so che c'è un continuo nella trama dei diversi capitoli, non è cosi necessario recuperare i primi 2 no?

P.S. Meglio il terzo o il quarto?
 
Ultima modifica:
Saints Row è tutto collegato ma non è assolutamente necessario sapere la trama dei precedenti, diciamo che in ogni capitolo fai parte di un'organizzazione sempre più potente (dalla banda locale alla presidenza degli stati uniti)
Il 4 è essenzialmente il 3 con i super poteri, entrambi molto divertenti e consigliati
 
Saints Row è tutto collegato ma non è assolutamente necessario sapere la trama dei precedenti, diciamo che in ogni capitolo fai parte di un'organizzazione sempre più potente (dalla banda locale alla presidenza degli stati uniti)
Il 4 è essenzialmente il 3 con i super poteri, entrambi molto divertenti e consigliati

Ottimo :)
Gli proverò sicuramente (ma prima, GTA 5, appena cala il prezzo :asd: )
 
Anche a me è successa la stessa cosa, ma dopo un po' mi è venuta voglia di riprenderlo e l'ho trovato un capolavoro :) Prova a dargli una seconda chance :asd:

Il fatto è che la storia era parecchio bella, idem le ambientazioni ecc ecc

La cosa che trovavo piu brutta era proprio il gameplay, ripetitivo all'inverosimile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top