quali sono i migliori fps?

Pubblicità
finalmente qualcuno che tiene per scontato Borderlands e pensa che sarà uno dei tanti grandi titoli di quest'anno! :D

ho visto i video che ci sono in giro e mi è piaciuto subito xkè unisce molte caratteristiche tra cui quella di potersi potenziare! ecc. ecc. le varie armi!! fantastico fa venire la bava alla bocca!
 
mi sono fatto un piccolo elenco dei giochi che mi piacerebbe prendere (ne prenderò solo 3 o 4 alla fine)

doom3 resurrection of evil (sperando che sia migliore del 3 normale che ho io)

stalker clear sky (chernobyl non m'interessa)

dead space

half life (un pò datato anche questo o no?)

fallout 3

gt4 (nn centra niente)

mass effect 2

bordelands

rage

operation flash point dragonrising

prey

spore (non centra niente)

word of goo (stupendo)

crysis


borderlands-mass effect 2-doom (sono sicuri) cosa mi consigliate x il 4° non crysis intanto il mio pc non lo reggerà mai!!
jacopoef, ti dico solo ke l'espansione di doom3 ha una campagna + corta, nuove armi (ricompare il buon vekkio doppio fucile a pompa:inchino:, ma scompare la motosega:(...nn ti dico il motivo xkè lo scoprirai da solo;)) e nuovi mostri...ma la campagna nn è un rifacimento di una delle espansioni del primo doom originale (del resto, doom 3 riprende il primo capitolo storico della saga:sisi:...)
 
Americas Army 3 al momento non posso consigliarlo, ancora troppi Bugs.

insomma bisogna aspettare ancora qualche generazione come borderlands per avere qualcosa di bello oltre doom (e non solo) che a mio parere è fantastico quanto mi diverto con lo shotgun altro che far cry 2 con quelle mezzeseghe di fucili
 
insomma bisogna aspettare ancora qualche generazione come borderlands per avere qualcosa di bello oltre doom (e non solo) che a mio parere è fantastico quanto mi diverto con lo shotgun altro che far cry 2 con quelle mezzeseghe di fucili

Far cry 2 per me è un flop :sisi:

Comunque...Arma2?!? Nessuno l'ha citato :boh:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top