quali sono i migliori fps?

Pubblicità
rage è simile a borderlands, ma borderlands è decisamente migliore ;)

non sono ancora usciti... hai news per rage? spero non usino lo stesso
id tech 4 di wolfstein...
borderlands non mi piace come stile grafico, troppo cartonesco ,finto.. boh..

si ho notato rage oggi ma mi sa di supercazzolata!!:nunu: far cry 2 invece te lo boccio con un 2... non ne sono x niente soddisfatto si svolge tutto da punto a a punto b e basta non c'è neanche un pò di tattica... per non parlare del numero di donne nel gioco esattamente 2! nn esistono bambini,elefanti,leoni e coccodrilli che in africa abbondano! e la ruggine... stanto cielo:cav: ovunque!! uso neanche 5 caricatori e ruggine!! s'inceppano le armi d'acciaio inossidabile xkè sono arrugginite....ha si la tua missione e uccidi lo sciacallo che poi si pente e si suicida... bello :oogle:

mah far cry 2 l'ho messo perche cmq a mio avviso è un buon fps,con i suoi pro e contro ma cmq lo devo ancora finire, un po di noia me l'ha fatta venire :asd:
 
Questi sono i miei preferiti:
Crysis
Bioshock
Far Cry 1-2
F.E.A.R.
Fallout 3
Stalker Clear Sky
E quello in cui l'indiano viene rapito dagli alieni e sulla nave degli stessi fà un massacro. Si può anche camminare sui muri. Non ricordo però il nome, se qualcuno può aiutarmi.
 
non sono ancora usciti... hai news per rage? spero non usino lo stesso
id tech 4 di wolfstein...
borderlands non mi piace come stile grafico, troppo cartonesco ,finto.. boh..

lo stile grafico non è tutto... hai visto la quantità di oggetti presenti in borderlands? 17 milioni
 
non sono ancora usciti... hai news per rage? spero non usino lo stesso
id tech 4 di wolfstein...
borderlands non mi piace come stile grafico, troppo cartonesco ,finto.. boh..



mah far cry 2 l'ho messo perche cmq a mio avviso è un buon fps,con i suoi pro e contro ma cmq lo devo ancora finire, un po di noia me l'ha fatta venire :asd:

appena arrivi nella 2° mappa speri in chissà cosa invece niente! è un gioco a cui manca ancora il 50% delle cose per essere realistico adesso è solo divertente in multiplayer se non ti da problemi il punkbuster.... cosa che mi da ancora fastidio in fc2 e che non ti puoi sdraiare come si fa in cod!!
 
lo stile grafico non è tutto... hai visto la quantità di oggetti presenti in borderlands? 17 milioni

si e lo stile grafico di quel gioco è magnifico mi piace molto... all'inizio puù sembrare uno schifo poi però guardando meglio sembra molto più bello!! quantità di armi assurde e tutte le altre cose disponibili ne fanno un gioco perfetto! aspetto ancora un pò e poi saprò dare il mio giudizio finale!
 
Questi sono i miei preferiti:
Crysis
Bioshock
Far Cry 1-2
F.E.A.R.
Fallout 3
Stalker Clear Sky
E quello in cui l'indiano viene rapito dagli alieni e sulla nave degli stessi fà un massacro. Si può anche camminare sui muri. Non ricordo però il nome, se qualcuno può aiutarmi.

questi sono i soliti titoli!! :P
 
non sono ancora usciti... hai news per rage? spero non usino lo stesso
id tech 4 di wolfstein...
borderlands non mi piace come stile grafico, troppo cartonesco ,finto.. boh..



mah far cry 2 l'ho messo perche cmq a mio avviso è un buon fps,con i suoi pro e contro ma cmq lo devo ancora finire, un po di noia me l'ha fatta venire :asd:

rage sarà il primo gioco della id a sfruttare il loro nuovo motore grafico, l'id tech 5...ke verrà poi usato anke in doom 4...
 
rage sarà il primo gioco della id a sfruttare il loro nuovo motore grafico, l'id tech 5...ke verrà poi usato anke in doom 4...

rage rage rage....... non mi va di dover fare inseguimenti con buggy con mitragliatrici montate sul tetto!! cmq doom mi ha soddisfatto qsto è id lo stesso forse lo prendo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top