quali sono i migliori fps?

Pubblicità
se nn ut2004, ut3 :D oltre a crysis, ti consiglio gears of war (il primo, xkè il 2° è solo xbox 360) o aspetta borderlands a ottobre
 
beh se dici che ut2004 fa schifo... ma rimane comunque un gioco del 2004, non puoi paragonarlo graficamente ai giochi del 2008

fallout 3 ci sono rimasto molto colpito e vai sul sicuro :ok: e se vuoi aspetta il 23 ottobre che arriba borderlands che è un gioco simile...

qui puoi trovare il mio topic di borderlands: http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/122226-borderlands.html ;)

si ho visto il trailer di borderlands sicuramente a dicembre lo compro!... a me più che altro il gioco mi serve per sfogarmi quindi mi basta buona grafica, terrore, giocabilità e una trama non troppo stupida!! lol:asd:
 
stalker
bioshock
far cry2
crysis

a me ispira molto rage ma e ancora presto

si ho notato rage oggi ma mi sa di supercazzolata!!:nunu: far cry 2 invece te lo boccio con un 2... non ne sono x niente soddisfatto si svolge tutto da punto a a punto b e basta non c'è neanche un pò di tattica... per non parlare del numero di donne nel gioco esattamente 2! nn esistono bambini,elefanti,leoni e coccodrilli che in africa abbondano! e la ruggine... stanto cielo:cav: ovunque!! uso neanche 5 caricatori e ruggine!! s'inceppano le armi d'acciaio inossidabile xkè sono arrugginite....ha si la tua missione e uccidi lo sciacallo che poi si pente e si suicida... bello :oogle:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top