Quali Sono i migliori fornitori di Connessioni?

• Autore discussione Autore discussione Anubis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ne dite di TELE2? sono 20euro mesili..forse sara' un po' lentina pero' conveniente..

dico di buttarla.
Non capisco ancora come offrendo prodotti svantaggiosi ed ad alto prezzo a restare sul mercato...

Io ho tiscali a 2 mega e ti posso assicurare che va una favola mai un problema :D

Alastor ha detto:
Non necessariamente... Non ho ancora capito come funziona, ad alcuni miei amici l'hanno settata in fast e ad altri no... boh..
Poi, tiscali da quanto ricordo, se non è settata in fast non ha mai avuto buone latenze.. forse conviene la 512 di ngi.

Che significa settata in fast?
Scusate la domanda ma sono un pò nubbio su queste cose :blush:

Con fastpath attivato.. Cioè controllo degli errori disattivato... Insomma, se una connessione non è settata in fast non raggiungerà MAI il tempo reale.

Ti consiglio la fibra ottica di fastweb io mi trovo benissimo unico inconveniente il prezzo che supera le 60 euro mensili ;)

Bricchino
Se invece il tuo amico deve scaricare con eMule, allora ti consiglio Fastweb, perché gli utenti FW usano una versione particolare di eMule (Adunanza), in cui gli utenti si connettono alle rete Kadu, una rete interna e quindi dl più veloci e quasi mai code.

Quoto! :sisi:

Io ho la nuova ADSL2 da 20 Mega di Telecom e sto a 38 € mensili ... :lol: :lol: :lol: con TV via Cavo ... :ok:

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: ma 38euro internet e voce???
20mbit:oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

Alastor ha detto:
Con fastpath attivato.. Cioè controllo degli errori disattivato... Insomma, se una connessione non è settata in fast non raggiungerà MAI il tempo reale.

E come si setta?
:P

Ovviamente non puoi farlo "tu utente", è discrezione del provider attivarlo o meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro