Quali punte da trapano ... passi??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sì ma ben posizionati... luce veramente soffusa... che esce dai 4 posti a sedere... blu... e nel baule... tra i mille amplificatori ed il subwoofer... baule già mezzo progettato... da ricambiare al più presto... con luci che escono da piccoli fori... mai luce forte... il tutto deve essere veramente leggero... le cose pesanti stancano!

eccomi!!! :biglaugh:
allora x la lamiera, mi scoccia ammetterlo, ma mi son fatto dare una mano dal fabbro... più che altro x gli strumenti :cry:
taglia con il plasma. non so che taglio venga fuori. poi ha detto ke lo sistema... ;)
ora (a settembre), mi serve tagliare il plexiglass..
volendo ho la lama quella circolare da montare sul trapano, ma ho paura che si rovini.. non so cosa usare ancora... consigli?? :toccato:

se fa un buon lavoro il fabbro, viene uno spettacolo....
ora è sotto "i ferri" :biglaugh: del fabbro. pomeriggio vado a ritirare... SPERIAMO!!! :doh:

come si kiamano le ditte chefanno i disegni sul plexy e mettono i neon come dicevate?? costan tanto?? :eyes:

:chupachup

barracuda ha detto:
eccomi!!! :biglaugh:
allora x la lamiera, mi scoccia ammetterlo, ma mi son fatto dare una mano dal fabbro... più che altro x gli strumenti :cry:
taglia con il plasma. non so che taglio venga fuori. poi ha detto ke lo sistema... ;)
ora (a settembre), mi serve tagliare il plexiglass..
volendo ho la lama quella circolare da montare sul trapano, ma ho paura che si rovini.. non so cosa usare ancora... consigli?? :toccato:

se fa un buon lavoro il fabbro, viene uno spettacolo....
ora è sotto "i ferri" :biglaugh: del fabbro. pomeriggio vado a ritirare... SPERIAMO!!! :doh:

come si kiamano le ditte chefanno i disegni sul plexy e mettono i neon come dicevate?? costan tanto?? :eyes:

:chupachup

ora a settembre?????????????????? :toccato: :toccato: :toccato:
ke io sappia siamo ankora a luglio!!!! e c'è un mese abbondante! :asd:
:D :D :D :D :D :D :D :D

cmq il plexyglass con il seghetto usando i consigli di andy...
nn credo ke cn il trapano ti venga bene...
o sennò se ci sn negozi di bricolage ti conviene andarci e fartelo tagliare da loro su misura....io ho un negozio vicino casa ke lo fa!! ;)

Ultima modifica:
il taglio al plasma... ma sono fuori? ce l'ho pure io a casa ma per una lamiera mi sembra eccessivo! comunque è un taglio preciso, pulito, nettamente più "pulito" del taglio classico. Di conseguenza ti basta un poco di carta abrasiva e con il taglio al plasma sei già apposto. Per il plexiglass, ti consiglio a questo punto di prenderne un pezzettino a parte e di fare delle prove su quel pezzetto. Quando trovi il modo migliore, che ti fa più comodo per tagliarlo... affronti il taglio del plexiglass sul pezzo definitivo. Prova, prova e prova!

quindi il taglio col plasma è buono dici Andytpks??
lo faccio a settembre (X MARCOSNK), xkè sabato parto, e torno a settembre, se no di fisso lo facevo ora!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro