Quali memorie?

• Autore discussione Autore discussione moms
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

moms

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
sto per acquistate un procio Conroe e6600 da abbinare ad una mobo ASUS P5W dh deluxe,alimentatore Seasonic S12.quali memorie sono compatibili? grazie.

moms ha detto:
sto per acquistate un procio Conroe e6600 da abbinare ad una mobo ASUS P5W dh deluxe,alimentatore Seasonic S12.quali memorie sono compatibili? grazie.
dipende da quanto vuoi spenderci......cmq tutte le ddr2 sono compatibili!

be.. si ma le il divario economico tra le 667 e le 800mhz non è cosi tanto.. io oramai mi sono preso le 667 perche con la mia attuale mobo gia sono troppo.. ma con non molti euro in piu ci scappavano anche delle 800mhz sempre ballistix.. queste ultime almeno arrivano a 1000mhz.. le 667 non credo.. cmq se invece si tratta di corsair o altri brand che non conosco bene la differenza di prezzo non credo che valga la candela..

se devi giocarci col PC e vuoi spendere poco prendi delle DDR2-533 che vanno lo stesso bene come delle 1066 allo stesso modo. Se devi overcloccare prendi qualcosa tipo delle 667 di buona marca. Sappi che nei videogames con i Conroe le memorie non influiscono quasi per niente, nè per le frequenze nè per i timings. Per esempio:
spendi 60€ per 1GB di DDR2-533 S3+ (scadenti) e hai 30fps in FEAR.
spendi 120+€ per 1GB di DDR2-800 Crucial e hai 30,9fps in FEAR.
Tantovale secondo me prendere 2GB di 533 S3+ allo stesso prezzo delle Crucial ;) Questo è il mio parere... con i Conroe è meglio puntare sulla quantità :)

un pc non è fatto solo per giocarci.. per quello ci sono le consolle.. dal momento che fa una spesa meglio avere una giusta quantita di componenti buoni piuttosto che una valanga di componenti scadenti.. almeno io ragiono cosi.

Fedux83 ha detto:
un pc non è fatto solo per giocarci.. per quello ci sono le consolle.. dal momento che fa una spesa meglio avere una giusta quantita di componenti buoni piuttosto che una valanga di componenti scadenti.. almeno io ragiono cosi.
io non sto dicendo di andare in un negozio e prendere le solite ram senza marca e senza garanzia. La stessa S3+ che è una delle marche + economiche fornisce una garanzia e comunque sai da dove proviene il modulo. :)

Pubblicità
Pubblicità