quali driver x 7600gt??

Pubblicità

tyson

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi che driver consigliate di installare per la 7600gt??
Gli ultimi cioe' la versione 91.47 va bene?? grazie

Allora ragazzi vi posto il problema che non riesco a risolvere:
ho un pentium 4 dual core 830
2 giga ram
300 hd
scheda madre asus P5LD2
VGA 7600 gt xfx pc express appena comprata, prima avevo una 6600.
ali 550 watt nn ricordo la marca, monitor sony 15 pollici schermo piatto
Il procio funziona bene, riesco a giocare tutto ok, ma facendo qualunque test 3dmark cioe' 03- 05 -06 mi si impalla e si riavvia da solo e mi dice che il sistema e' stato ripristinato in seguito a un errore grave.
Ho provato a cambiare diversi driver della scheda ma il problema persiste e si blocca sempre allo stesso punto.
Sapete aiutarmi nel mio caso, e' colpa del mio pc??

tyson ha detto:
Allora ragazzi vi posto il problema che non riesco a risolvere:
ho un pentium 4 dual core 830
2 giga ram
300 hd
scheda madre asus P5LD2
VGA 7600 gt xfx pc express appena comprata, prima avevo una 6600.
ali 550 watt nn ricordo la marca, monitor sony 15 pollici schermo piatto
Il procio funziona bene, riesco a giocare tutto ok, ma facendo qualunque test 3dmark cioe' 03- 05 -06 mi si impalla e si riavvia da solo e mi dice che il sistema e' stato ripristinato in seguito a un errore grave.
Ho provato a cambiare diversi driver della scheda ma il problema persiste e si blocca sempre allo stesso punto.
Sapete aiutarmi nel mio caso, e' colpa del mio pc??
le temperature dei vari componenti le controlli?a quanto arrivano in full?sei in overclok?

in overclock no, per quanto riguarda le temperature non so nemmeno che programmi ci vogliono per vedere, se puoi darmi 1 mano!! la csa strana e' che con la 6600 il test lo eseguivo

tyson ha detto:
in overclock no, per quanto riguarda le temperature non so nemmeno che programmi ci vogliono per vedere, se puoi darmi 1 mano!! la csa strana e' che con la 6600 il test lo eseguivo
x vedere le temp metti asus probe.

ho installato il programma, le temperature sono ok
bho il pc lo avevo formatatto quando ho cambiato vga, i driver ne ho cambiati parecchi :boh: , sono spacciato...

x le temperature ok......quanto intendi?
le temp controllale quando il pc è in full,tipo mentre stai facendo un test con orths o burnmax o prime 95....

Hai ragione dany, stavo giocando a call of duty, e il programma pc probe, mi fa 1 segnale acustico,
la cpu da 45 passa a 65
cpu ventola 3708 passa a 4120
mentre i voltaggi +3.33 +5.22 +12.20 sono nella norma questi 3??
Dipende da questo il mio problema del 3 d mark?? e che nei giochi trovo delle linee anomale?? cosa posso fare x eliminare problema?? grazie

tyson ha detto:
Hai ragione dany, stavo giocando a call of duty, e il programma pc probe, mi fa 1 segnale acustico,
la cpu da 45 passa a 65
cpu ventola 3708 passa a 4120
mentre i voltaggi +3.33 +5.22 +12.20 sono nella norma questi 3??
Dipende da questo il mio problema del 3 d mark?? e che nei giochi trovo delle linee anomale?? cosa posso fare x eliminare problema?? grazie
la temp del procio in effetti è alta....
il tuo case ha delle ventole?se si quante e come sono disposte?
e cmq ti consiglierei di cambiare il dissipatore della cpu.

Pubblicità
Pubblicità