Quali computer avate usato negli anni?

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anche fragolino è vecchio? ^^ Chi è il + vecchio del forum? anzi il più ANZIANO diciamo che suona meglio :asd: :asd:

Si potrebbe aprire un 3d con la classifica delle età!!!! e a che età abbiamo cominciato a usare il computer (per conoscerci meglio) :asd:

Che ne dite?

Ciao!!

sarei sicuramente tra i primi

no fo una facile... chi sa dire cosa significa la sigla DOS? da chi e per conto di chi fu scritto?

enonva ha detto:
sarei sicuramente tra i primi

no fo una facile... chi sa dire cosa significa la sigla DOS? da chi e per conto di chi fu scritto?

chi sa dire cosa significa la sigla DOS? : Disk Operating System
da chi: Microsoft
per conto di chi fu scritto ? Boh..

si con la famosa leggenda ke microsoft è stata scelta da ibm al posto di apple solo xkè bill era arrivato in anticipo all'appuntamento :D

RelexioN ha detto:
si con la famosa leggenda ke microsoft è stata scelta da ibm al posto di apple solo xkè bill era arrivato in anticipo all'appuntamento :D

Riguardo a questo argomento ti consiglio il film "I Pirati della Silicon Valley"

A me questo film è piaciuto tantissimo

Ciao

Revan

Ultima modifica:
non ricordo su quale pc mi sembra il 486 era possibbile installare una scheda di espansione per la chec ,ceach, cache "insomma come si scrive L2" che non era ancora integrata nei processori ...............qualcuno sà darmi informazioni ?

Mah, mio cognato aveva un Pentium 100 con una scheda su slot marrone, non era ram, forse era la cache.

Ciao!! ;)

kablar ha detto:
non ricordo su quale pc mi sembra il 486 era possibbile installare una scheda di espansione per la chec ,ceach, cache "insomma come si scrive L2" che non era ancora integrata nei processori ...............qualcuno sà darmi informazioni ?
con i 486 fu introdotta la cache integrata di 8k:eek:

l'espansione della cache di secondo livello su mobo fu introdotta con i Pentium MMX...se non ricordo male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro