Quali computer avate usato negli anni?

• Autore discussione Autore discussione K.I.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma le prestazzioni erano poi cosi differenti ?
beh se conto che una volta sul mio celleron disattivai la cache L2 "che da bios si poteva" e divento osceno per istallare win 98 ci misi un intera notte :toccato:

primo pc usato: un 486 della texas instruments (che funziona ancora) con hd da 300mb e 12mb di ram.

successivo: p3 500mhz, 64mb di ram (aggiornate poi a 256), mobo mai saputo il modello :D ma era una asus, scheda video nvidia riva tnt2 16mb, scheda audio creative soundblaster pci 128, monitor prima 15' crt, poi aggiornato a 15' lcd :D

attuale lo vedete in firma
e pensare che ho 14 anni :D

E qualcuno ricorda i primi falsi... :eek:

La cassette copiate del Commodore 64 che per farle funzionare bisognava agire sulla vitina del lettore a cassette..... :asd:

Programmini che ti facevano sentire il suono della cassetta...Più alto era più probabilità avevi che funzionasse il game.... :asd: :asd:

Passato da Commodore 16_20_64 (me li sono fatti tutti) a 8086 a 486 a P133 a P200 a Amd 1000 a P4 3G Tutti massacrati e pensionati per invalidità :asd: :asd:

Tranne l'ultimo "prego"......

chi si ricorda i giochi su floppy dell' amigha , che tutte le volte si piantavano con la richiesta di un dischetto che non havevi:cry: snerv:mad:
ho rispolverato il mio vehio amigha 600 :old: , ma purtroppo non trovo il suo ali , peccato sarebbe stato bello riusarlo :chupachup mi fà una tenerezza in confronto ai bolidi odierni
amiga.png

Ultima modifica:
io ha 7 anni il primo pc: pentium-s 133mhz
poi in terza media il secondo: pentium 4 1500mhz 256mb di ram
aggiornamento nel 2004: pentium 4 2400mhz 512mb di ram 9800pro
2005: 3500+ amd e due 6800gt in SLI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro