Quali casse per ampli classe D?

Pubblicità

bongo74

Utente Attivo
Messaggi
832
Reazioni
47
Punteggio
62
Ho acquistato un Nobsound HiFi 100W TPA3116 e una board TPA3116D2 (due progetti)
vorrei acquistare un paio di casse passive che reggano una potenza sui 100w massimi con un utilizzo reale sui 20/25W

progetto: ascoltare musica dal pc senza quelle orrende casse di plastica da 15euro che mi ritrovo
budget risicatissimo max 80 euro
scheda audio: integrata

ho visto su ebay qualcosa di economico sui 60-70euro spedito, vorrei prendere qualcosa di appena decente ma non spazzatura
 
a quella cifra non é che ci sia molto, dovresti andare almeno sulle JBL control one che sono le piú economiche passive che mi vengano in mente.
 
Se proprio vuoi ascoltare il pc con un suono migliore, avresti potuto risparmiarti di comprare un ampli e comprare direttamente un paio di Edifier attive.

Esiste un paio di Edifier passive, le P12 che pero' non ho ascoltato ma che hanno avuto buone recensioni, ma non so quanto costino in Italia:
https://www.edifier.com/us/en/speakers/p12-passive-bookshelf-speakers
mi sanno molto di 1280T passive, se é cosi son valide.
Comunque concordo assolutamente, in queste fasce di prezzo andare sul passivo é deleterio.
 
A questo punto metti da parte qualche soldo in più. Intorno ai 150 cominci a trovare le ottime Diamond della wharfedale, magari usate
 
non trovo recensioni di speaker auna su youtube, sono proprio schifezze peggio di quello che potrei fare io con l'autocostruzione?
dipende, con l'autocostruzione si possono fare progetti davvero interessanti e se parti da progetti preconfezionati tipo questi: http://www.ciare.com/Tip-tricks sicuramente escono fuori molto meglio suonanti di quelli auna. Poi dipende anche dalla tua manualitá ovviamente :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top