DOMANDA Quali auricolari per il Galaxy Nexus?

Pubblicità

Rikolaz

Utente Attivo
Messaggi
705
Reazioni
72
Salve a tutti, dato che ultimamente ascolto sempre più spesso musica, ho pensato a dei buoni auricolari..
Trovo di pessima qualità gli auricolari samsung integrati col nexus, in-ear che tra l'altro trovo su internet a 2€, la situazione migliora invece con le vecchie cuffie di un galaxy next.
Premetto che il budget è circa 15€ e non ho grosse pretese, quali auricolari mi consigliate di prendere?
Le Sennheiser MX 375 vanno bene? Oppure visto che si tratta di un telefono, la qualità sarà sempre bassa?
grazie anticipatamente :)
PS: preferibilmente non in-ear, le uso anche in moto
 
Vanno bene le Sennheiser :) Comunque a quel prezzo non è che si sente una gran differenza di qualità.. Comunque ci sono a 19 euro delle cuffie della sony (grosse) non male :)
 
Anche Sony lo è.. Quale mi consigli tra queste 2? So che sennheiser è migliore, ma nella fascia bassa ho dubbi :)
 
Se ci tieni ad ascoltarla bene ti consiglio di comprare un buon mp3 (come il sandisk sansa clip zip) e degli auricolari decenti perch¨¦ anche mettendoci delle buone cuffiette rimarr¨¤ sempre la qualit¨¤ di un telefono.

Altrimenti ti consiglio anch'io di prendere un paio della sennheiser, su quel prezzo la qualit¨¤ degli auricolari sar¨¤ sempre quella ma la sennheiser ¨¦ sicuramente meglio delle altre marche pi¨´ conosciute
 
Le seenheiser sono di tanto superiori alle sony? Come volume quali sono migliori?

sulla fascia da 15 euro magari la differenza non ¨¦ poi tanta, come volume stesso discorso e se lo trovi basso ¨¦ comunque colpa del telefono (tutti i telefoni sono cos¨¬ per quel che ne so). Se per te non fa differenza prendi le sennheiser sono la scelta migliore
 
Salve a tutti riuppo questa discussione perchè alla fine non ho acquistato gli auricolari, ora causa forza maggiore
(quelli pessimi si sono rotti :asd:) al più presto devo acquistarne di nuovi.
Prendo come punto di riferimento le Sony E706:
$_35.JPG

Non so quanto valgono ma per me sono ECCEZIONALI, non ho quindi grosse esigenze.
Siccome su internet le stesse non le trovo, vorrei trovare altre cuffie su per giù della medesima qualità spendendo il meno possibile.
Queste andrebbero bene? Le Sony MDR-E9LPB andrebbero bene?
In alternativa qual è la differenza tra le Sennheiser MX 365 e MX 375?

- - - Updated - - -

Up
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top