Th3Crow
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
A fasi come siamo messi? la migliore è la F?Con la F ci guadagni un pochino mentre le altre sei lì anzi la m3 sta leggermente sotto come segmento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A fasi come siamo messi? la migliore è la F?Con la F ci guadagni un pochino mentre le altre sei lì anzi la m3 sta leggermente sotto come segmento
Ora non ricordo ma son sufficienti tutte per oc normale, la F se non ricordo male è cmq messa meglio, vai a vedere schede tecniche, su techpowerup per esempio le mettonoA fasi come siamo messi? la migliore è la F?
Eh si oramai da oggi X299 è il top :asd: però quella mi fa sbavare solo a vederla :asd:
ho un dark rock 3.Vorrei spendere sulle 180 euroCiao hai esigenze particolari a livello di OC o di uscite?
Tra quelle tre valuterei le MSI e GIgabyte più o meno su stesso piano poco sotto la Extreme 4, ma siamo cmq li
Ti ho aggiunto link alle review nel caso non le avessi ancora viste così approfondisci pregi e difetti di ciascunaho un dark rock 3.Vorrei spendere sulle 180 euro
grazieTi ho aggiunto link alle review nel caso non le avessi ancora viste così approfondisci pregi e difetti di ciascuna
Su quella cifra le trovi guarda su taocomputer per esempio o qmatxtech, trovi anche la Asus Z270F Strix