Quale Xbox game pass e dove comprarlo

Pubblicità
Ciao a tutti, se ho capito bene per giocare online su Xbox (su qualsiasi gioco?) devo per forza avere il game pass? Ho notato anche comprando il gioco sullo store poi per usarlo ti chiede il game pass: il senso di spendere 80 euro di gioco, per poi scoprire di doverne spendere altri 18 al mese per il game pass per poterlo usare dove starebbe?
Oppure ho capito male io..

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, se ho capito bene per giocare online su Xbox (su qualsiasi gioco?) devo per forza avere il game pass? Ho notato anche comprando il gioco sullo store poi per usarlo ti chiede il game pass: il senso di spendere 80 euro di gioco, per poi scoprire di doverne spendere altri 18 al mese per il game pass per poterlo usare dove starebbe?

Attenzione, stai facendo confusione.

Ad oggi, quasi tutti i giochi di nuova generazione, richiedono che la console sia "always online/multiplayer on" per poter godere del gioco e di tutti i contenuti, servizio chiamato Xbox Live.

Xbox Games Pass è un servizio diverso da ciò che dici tu, quest'ultimo serve - previo abbonamento - a poter scaricare e giocare i titoli nel catalogo senza il bisogno di dover acquistare obbligatoriamente.

Non ricordo sinceramente se l'abbonamento Xbox Live sia ancora disponibile (mi pare di no), adesso i pacchetti più attivi sono:

- Xbox Game Game Pass Ultimate (pacchetto che contiene Xbox Live, Game Pass (full access), EA Pass)
- Xbox Game Pass Core (pacchetto che contiene Xbox Live e 25 giochi del catalogo Game Pass)

Su famosi siti di ecommerce è possibile trovare questi pacchetti a prezzi vantaggiosi

Giichi da 80€ su microsoft non ricordo di averne visti, comunqie se ti abboni al game pass, che é necessario per giocare online su consolle, avrai accesso ad un vasto catalogo di giochi, incluso molto probabilmente il 90% di quelli che vorrai acquistare.

Ultima modifica:
Esempio gioco da 75€ e per il multiplayer c'è scritto che bisogna avere il game pass.. o mi sta sfuggendo qualcosa a me
bd1f24b4deab895e40b66b9f9d28965e.jpg

Detto ciò quindi conviene prendere il game pass risparmiando i 75€ del gioco (sempre che il titolo sia all'Inter del game pass)

catalogo di giochi, inculo molto probabilmente il 90% di quelli che vorrai acquistare.
Meno volgarità please!!! .... 🤣

Per capirci meglio:
Se vuoi giocare online muiltiplayer SI devi comprare almeno il livello più basso di Gamepass che una volta era chiamato xbox Live adesso Game pass CORE a 6,99 mese che ti da pure 25 titoli compresi nel servizio, ma non ti aspettare chissa cosa...

Il multiplayer su console purtroppo si paga che sia Xbox o Playstation,

Se invece prendi il gampass standard allora oltrea a quello già detto hai anche un centinaio di titoli disponibili che non devi per forza comprare ma puoi utilizzare finche sei abbonato al servizio...

il terzo Tier Ultimate ti da ancora più roba con i giochi disponibili al giorno del lancio...

Nel tuo caso quel titolo se non erro lo trovi disponibile nel game pass stesso quindi facendo l'abbonamento lo giochi quanto vuoi e poi disdici

Dai un'occhiata qui
GAME PASS

Attualmente è la soluzioni migliore per XBOX, senza spendere 80 eruri per un titolo fai l'abbonamento giochi a quello che ti interessa e poi disdici se non ti serve più...
Ormai non vale più la pena spendere 80€ per un titolo se non ci sono particolari motivazioni...
Per esempio a dicembre esce l'attesissimo Indiana Jones che sarà disponibile al D1 sul GP

Meno volgarità please!!! .... 🤣
Correttore automatico porcello 🤣

Fino a poco fa avevo l'ultimate, poi ho venduto la xbox e sono passato alla versione pc standard.

Ho perso il multiplayer consolle, che non mi serviva piu 🤷
Ho sempre accesso ai giochi al day one ed un catalogo bello folto fra titoli microsoft, EA, Ubisoft...

Ciao a tutti, ho appena preso un game pass ultimate per Black Ops 6, ma non capisco per quale motivo non ho la possibilità di giocare al multiplayer. Mi sembrava che nell'ultima te fosse incluso tale servizio o ho capito male io?
Grazie

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ho appena preso un game pass ultimate per Black Ops 6, ma non capisco per quale motivo non ho la possibilità di giocare al multiplayer. Mi sembrava che nell'ultima te fosse incluso tale servizio o ho capito male io?
Grazie

Inviato dal mio Pixel 8a utilizzando Tapatalk
Con l'Ultimate hai tutto compreso, anche EA play per intenderci. Ma per caso ti da qualche messaggio di errore in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro