catalogo di giochi, inculo molto probabilmente il 90% di quelli che vorrai acquistare.
Meno volgarità please!!! ....
Ciao a tutti, se ho capito bene per giocare online su Xbox (su qualsiasi gioco?) devo per forza avere il game pass? Ho notato anche comprando il gioco sullo store poi per usarlo ti chiede il game pass: il senso di spendere 80 euro di gioco, per poi scoprire di doverne spendere altri 18 al mese per il game pass per poterlo usare dove starebbe?
Oppure ho capito male io..
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Per capirci meglio:
Se vuoi giocare online muiltiplayer SI devi comprare almeno il livello più basso di Gamepass che una volta era chiamato xbox Live adesso Game pass CORE a 6,99 mese che ti da pure 25 titoli compresi nel servizio, ma non ti aspettare chissa cosa...
Il multiplayer su console purtroppo si paga che sia Xbox o Playstation,
Se invece prendi il gampass standard allora oltrea a quello già detto hai anche un centinaio di titoli disponibili che non devi per forza comprare ma puoi utilizzare finche sei abbonato al servizio...
il terzo Tier Ultimate ti da ancora più roba con i giochi disponibili al giorno del lancio...
Nel tuo caso quel titolo se non erro lo trovi disponibile nel game pass stesso quindi facendo l'abbonamento lo giochi quanto vuoi e poi disdici
Dai un'occhiata qui
GAME PASS
Attualmente è la soluzioni migliore per XBOX, senza spendere 80 eruri per un titolo fai l'abbonamento giochi a quello che ti interessa e poi disdici se non ti serve più...
Ormai non vale più la pena spendere 80€ per un titolo se non ci sono particolari motivazioni...
Per esempio a dicembre esce l'attesissimo Indiana Jones che sarà disponibile al D1 sul GP