Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spettacolo, ti è piaciuto così tanto che hai sentito il bisogno di pubblicarlo al mondo risuscitando una discussione di 11 anni prima ahahah incredibili gli effetti del vinoBonarda
beh, essendo una discussione ufficiale non è mai chiusa..spettacolo, ti è piaciuto così tanto che hai sentito il bisogno di pubblicarlo al mondo risuscitando una discussione di 11 anni prima ahahah incredibili gli effetti del vino
sì non volevo "accusarti" di necroposting, è che mi fanno sempre strano (in senso positivo) questi salti temporali, immagina di continuare una discussione tra amici dopo 11 anni riprendendo come se nulla fosse dallo stesso punto... Più che altro ero rimasto sorpreso dal come l'avessi ritrovata o se ti fossi ricordato tu stesso di questa discussione dopo un bicchiere, ma essendo discussione ufficiale è elencata quindi è più facile del previsto ritrovare il thread. Mi rendo conto che forse ho qualche problema, ma è più forte di me sti salti temporali mi colpiscono sempre.beh, essendo una discussione ufficiale non è mai chiusa..