Quale versione di WINDOWS XP?

  • Autore discussione Autore discussione _k2_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

_k2_

Utente Attivo
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
secondo voi cosa e meglio installare su un pc amd x2 64 4400+ ?
e meglio
- Win xp 64 edition
- Win xp professional sp2
- Win xp Media center edition

ciao grazie
 
La versione media center no,a meno che tu non voglia utilizzare il pc per quello scopo. Io rimarrei sulla professional sp2, quella a 64 bit non so se abbia così tanti miglioramenti...
 
iLLiDaN ha detto:
La versione media center no,a meno che tu non voglia utilizzare il pc per quello scopo. Io rimarrei sulla professional sp2, quella a 64 bit non so se abbia così tanti miglioramenti...

Avendo un AMD 64 nn credi ke sia meglio ke metta la versione 64 di win???
 
RIPPER23 ha detto:
nn ci avevo pensato.... :/

dipende che periferiche hai. per quelle interne al pc li trovi tutti, per quelle esterne puoi avere qualche problema (stampanti, scanner ecc)
 
Grazie mille

allora se riesco a trovare tutti i driver mi butto sul x64 ;););)

ma c'é un aumento di prestazioni?

grazie ancora :D
 
_k2_ ha detto:
Grazie mille

allora se riesco a trovare tutti i driver mi butto sul x64 ;););)

ma c'é un aumento di prestazioni?

grazie ancora :D

Miglioramento di prestazioni apprezzabili no se è questo intendi. certo è che se tieni un os 32bit non potrai mai sfruttare le potenzialità di calcolo sulla lunghezza di 64bit. in ogni caso i vantaggi effettivi di passare a os x64 sono i limiti massimi di ram, storage, e quant'altro gestiti dal sistema...notevolmente innalzati nella versione x64. e poi la possibilità di eseguire programmi in 64bit ;) . se hai un OS 32bit anche se il tuo procio è 64bit nn farai mai girre un software x64.
 
beh FarCry in 64bit aveva dei miglioramenti in prestazioni.. anche se minimi, qualche miglioria c'era
 
Fragolino ha detto:
Peccato che manchino un mucchio di Drivers a 64 Bit ... :lol:
ma un mucchio di drivers magari di componenti un po antiquati o non tanto bene supportati.. parlo di una vecchia S3 o magari non troverete i drivers di qualche webcam o chissà quale schifezza.. Figuriamoci che anche Matrox ha i drivers a 64bit, e i progrmami a 64bit ci sono...
 
zuLunis ha detto:
ma un mucchio di drivers magari di componenti un po antiquati o non tanto bene supportati.. parlo di una vecchia S3 o magari non troverete i drivers di qualche webcam o chissà quale schifezza.. Figuriamoci che anche Matrox ha i drivers a 64bit, e i progrmami a 64bit ci sono...
Se puoi contribuire,lascia il link a qualche driver a 64bit nell'apposito topic.
Non sembra che ci sia proprio tutta questa abbondanza di driver... :look:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top