- Reazioni
- 38,197
- Punteggio
- 253
Esco da questo forum.
Sono rientrato dopo un qualche anno...ma siete fossilizzati a dei concetti vecchi e retrogradi e per certi versi siete anche interessati a consigliare build con componenti sovrapprezzati.
Spesso vedo 9800x3d consigliati senza un senso.
Build postate da un mod e subito dopo un altra conf da un altro mod o utente con componenti identiche e cambia magari un SSD o un PSU.
Grazie di tt
scusa ma stai completamente divagando , se uno posta una build è buona cosa per dare un giudizio descrivere marca e modello di ogni componente, specialmente se chiede se può essere "milgiroarta"
Dare un giudizio solo sul modello di scheda madre che monta e processore è estremamente superficiale e sbagliato oltre che il tuo commento compuntamente senza senso e fuori luogo.
I componenti di una build a casa mia sono tutti e per valutarla si deve sapere esattamente marca e modello di ogni singolo componente, alterni non sai se va bene o meno nè sai se ci potrebbe essere qualcosa da ritoccare o migliorare.
Non capisco proprio il senso della polemica visto che si chiede semplciem4ente all'Op di specificare bene oi componenti che ha visto che non lo ha fatto e lo si dovrebbe fare innanzitutto per regolamento.
Se poi tu sei veggente e capisci i componenti che ha a distanza buon per te, io non ho questo dono
Ultima modifica: