DOMANDA Quale TV distanza 4,7m

Pubblicità

*DANO*

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti
Volevo un consiglio riguardo a su che tipologia di TV acquistare da una distanza di visione di 4,7m, il badget è intorno ai 1300/1500€; vi allego anche una foto della piantina, sulla sinistra è tutta una porta finestra
e8ad891b32ec7e476c95cca62efa845e.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dalla piantina chiaramente si capisce che la distanza che avresti tra occhio e schermo è molto meno. cioè togli il divano, la lunghezza della tua testa e la tv secondo me un mezzo metro in meno ci vuol tutto, comunque sta a gusti. cioé per i venditori a quella distanza puoi prenderti un 90" ma secondo me già i 42" son al limite del confortevole.
vai in un centro commerciale, mettiti a 4 metri dal pannello e vedi quale ti permette di avere l'effetto che vuoi. a me piace averlo a fuoco tutto lo schermo e quindi son per le diagonali ridotte ma magari a te piace di più l'effetto immersivo e quindi lo preferisci più grande.

Grazie Ale, soluzioni leggermente più economiche per un 75" cosa potresti consigliarmi ?

Ma anche di qualità medio bassa su che modelli potrei buttarmi, alla fine guarderei solo TV e film online

Ma questo non mi risulta che sia un modello consumer. È pensato per attività commerciali.
cercando a cosa ti riferisci l'ho trovato anche a meno.
http://www.eprice.it/televisori-SAMSUNG/d-5412140
cosa intendi per attività commerciale? ha il sintonizzatore tv, comunque preferisco i pannelli più piccoli e di miglior qualità, l'ho messo solo perché è quello che cerca.

- - - Updated - - -

ancora a meno...
Samsung UE75H6470SSXZG schwarz (EEK: A+)

- - - Updated - - -

le review son buone comunque, pensavo peggio. l'unica cosa abbastanza sconcertante è che ciuccia 166W...
Samsung UE75F6470 - Test - CHIP

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie nick. Invece se volessi stare sui 65" mi sapresti suggerire soluzioni di media qualità? Anche sottomarche compresi oled

Grazie nick. Invece se volessi stare sui 65" mi sapresti suggerire soluzioni di media qualità? Anche sottomarche compresi oled

Da 65" c'è il Sony W85 che è top da 1399 €. Meno performante il JU6400 che di trova leggermente a meno.

Da 65" c'è il Sony W85 che è top da 1399 €. Meno performante il JU6400 che di trova leggermente a meno.

non sono molto ferrato sulle tv, ma il sony è fullhd mentre quasi tutte son 4k.
ho visto l'Lg 65uh600v , dovrebbe esser buono anche quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro