Quale TV 37" per Bar??

Pubblicità
ecco..ho guardato il sito dell'unieuro..loro lo vendono a 679 piu spese di spedizione (30€) mentre in negozio c'pè scritto che costa 799!!come mai??
dove posso comprarlo non online a max 700 euro??

ecco..ho guardato il sito dell'unieuro..loro lo vendono a 679 piu spese di spedizione (30€) mentre in negozio c'pè scritto che costa 799!!come mai??
dove posso comprarlo non online a max 700 euro??
ciao
molte volte on line costa molto meno perche il prodotto non viene dal nergozio,ben si dal magazzino, quindi ce risparmio di dippendenti,posto per esposizione, luce, etc
prova a media world penso che stia 699 euro anche in negozzio!!

Per non aprire un altro post mi inserisco qui:

Un Plasma (dato che non evo usarci il pc) per 1500 €???

42 pollici sarebbe il top.

Attendo risposte ;)

Per quanto concerne l'uso:

No console.
No PC.

TV Satellitare (TPS E CANAL PLUS a scroccoooooooooo :D, DVD Video. (guardiamo molto sport, film e documentari)

Insomma la classica tv da salone.

ciao palatinus
con quel budget puoi prendere un bel panasonic th42px700e che costa poco piu de 1000 euro( 1038 euro l'ho acquistato la scorsa settimana), che ha una resa altissima con il segnale standard e digitale, il il top della serie 7. se no, hai il nuovo th42px80 per gli stesi soldi o 10 in piu, che e nuovo, dalle caratteristiche sembra migliorato, piu contrasto, nuovo filtro antiriflesso, 100hz, molte connetivita l'unico punto devole in confronto al px 700 il l'audio 20 watts contro 31 e il consumo: consumo medio 275 contro 385 watts.
non me la sento di consigliarti un fullhd, perche per il momento ne trarrai piu svantaggi che benefici.
se vuoi il massimo, hai il pioneer kuro pdp 4280xd che e una bomba , ma costichia 1700 euro e passa.
comunque valuta di persona questi modelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro