Quale TV 37" per Bar??

Pubblicità

antisgamo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao a tutti,
ho bisogno di due tv da utilizzare in un bar nuovo che sto sistemando.
Mi ero orientato su un 37" di diagonale e come budget non piu di 800€.
Mi serve che sia attaccabile al muro (per ovvi motivi baristici;))
Ho visto il samsung 37S74BD.
Cosa ne pensate??
Mi consigliate i samsung o meglio altre marche?
Come risoluzione meglio 1920x1080 oppure 1366x768??
meglio con decoder o senza?? (al bar di solito si fa sky...ma vedro in futuro..)
Se potete darmi consigli...sono in ascolto!
Grazie mille!

se devi stare su un 37" ... th37px7 (sotto i 700€)
più grande... 42pc55 (800€ scarsi)
enorme ... 50pc35 (circa mille ma prendi un 50")

altrimenti lcd
37lc(41/45/51/55) (in base al modello ma comunque sotto i 700€)
37pfl5522d (sotto alle ottocento)
le37r86 (se proprio non vuoi rinunciare a samsung ma costa di più)

pace e bene
polverizzatore

allora...l'unica cosa sicura è il budget...che è di 800€ e se ci riesco a farci stare dentro anche la staffa per il muro è meglio.
Poi migliore lo trovo a quella cifra e meglio è!
Ma per le diagonali, poi non cambia anche la risoluzione tipo con i monitor per pc??
Cosa è meglio, piu alta possibile (1920) oppure media(1366)??
Per le marche, non so quale sia migliore...tu cosa mi consigli??
Mi fai una scaletta con i modelli migliori per quella diagonale, sempre restando sul budget?
Grazie mille!

ciao
guarda che a unieuro il th37px7 costa 679 euro e il th42px7 costa 699 euro,
piu la staffa siamosotto gli 800
( ce la versione inclinabile della meliconi che costa 70 euro circa)
io ho il 42 ed e tutta unaltra cosa!!
il punto e che per il bar il plasma ha un angolo de visione superiore al lcd
pero devi stare attento a non avere tropo tempo lo steso canale per il fatto della solarizzazione.

poi ho un'altra perplessita...
io ho appena preso un LCD per il pc da 24" e ho purtroppo avuto la sorpresa di trovarci un pixel bruciato...
se prendo un 42" lcd, e poi mi trovo piu pixel bruciati??

ciao
ti ricordo che i plasma non hanno l'effetto scia degli lcd ( quando viene visualizzata una imagine veloce, tipo partita di calcio, gli lcd ne risentono molto)

no sono di milano...comunque mi fido!
Al bar comunque è piu per vedere la tv normale...e mi dicono (io faccio da tramite...non è mio il bar..ma mi hanno chiesto consigli..e io chiedo a voi!) che 42" è fin troppo grande...un 40"??giusto per avere una via di mezzo??

Ma come modelli, l'unico è il panasonic che mi avete detto??

no sono di milano...comunque mi fido!
Al bar comunque è piu per vedere la tv normale...e mi dicono (io faccio da tramite...non è mio il bar..ma mi hanno chiesto consigli..e io chiedo a voi!) che 42" è fin troppo grande...un 40"??giusto per avere una via di mezzo??

Ma come modelli, l'unico è il panasonic che mi avete detto??
ciao
se cerchi un 40"" devi per forsa prendere un sony o samsung lcd, perche gli altri: philips, sharp,lg, toshiba, sono 42""
comunque ti ho detto il panasonic plasma perche e in assoluto il miglior prodotto relazione qualita prezzo, e si vede molto, molto bene.
se vuoi altri modelli , per esempio gli sony o samsung lcd
i samsung 40"" come le40s86bd o le40s81bd costano piu de 800 euro e sono molto modesti, col segnale tradizionale non si vedono un gran che!!
forse ce la puoi fare per i 37 samsung le37s86,le 37s81 o le37s61b anche questi molto modesti.
i sony che io sappia da 37"" o 40"" per meno di 800 non ce ne sono.
forse calche lg 37"" modello base tipo 37lc2 o 37lc25 che costa 700 euro circa o un po pui caro il 37lc55
forse il 37"" sharp 37ad5e (se lo trovi in offerta) cmq sharp ha dei bei colori naturali
un po stretti col budget pero forse ci puoi far entrare i 37"" philips della serie 5 = 37pfl5522 o 37pfl5532 i philips col segnale standard non sono male.
Tutti questi modelli messi insieme ma tutti!!! non gli arrivano ne meno alle suole delle scarpe al panasonic th37px7e!!
che ne pensi polverizzatore??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro