Quale tra questi 2 Headset mi conviene scegliere?

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
Quale tra questi 2 Headset mi conviene scegliere?
Razer Kraken 7.1 Sistema Audio, Nero: Amazon.it: Informatica
HyperX Cloud II Cuffie Gaming per PC/PS4/Mac/Mobile, Rosso: Amazon.it: Informatica
Il prezzo è praticamente lo stesso; va bene che la razr è la razr, però anche l'altra opzione fa la sua porca figura. Con le Hyper sono sicuro che posso utilizzarle anche con lo smartphone/lettore mp3, quelle razr non ho ben capito. Poi la differenza che più mi preme riguarda la presenza nelle hyper della scheda audio, non chissàcche, però a quanto ho letto cmq superiore a quella integrata nella mobo (asrock h97 pro4). Quale mi converrebbe prendere?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Siccome la razer è la razer, va esclusa a priori. Vai sulle cloud2 add occhi chiusi. Altrimenti le cloud 1 e abbini una scheda audio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilvarno

Nilvarno

Nuovo Utente
117
10
grazie :) ma quindi le razer no a priori? cioè, l'ho capito anche io che hanno i prezzi troppo alti per il fatto dei colori eccetera, ma pensavo che anche la qualità fosse su quei livelli
 

gixxerale

Utente Attivo
47
10
Da quello che ho letto nel forum (cercando consiglio per le mi cuffie) si sconsigliano le cuffie da gaming perché hanno un prezzo eccessivo per la "qualita" che offrono quindi:
se vuoi cuffie di qualità devi prenderne o un paio HiFi+mic (più resa,meno spesa) oppure, se vuoi stare proprio sul gaming, tra le poche consigliate ci sono le HyperX Cloud
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nilvarno

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
grazie :) ma quindi le razer no a priori? cioè, l'ho capito anche io che hanno i prezzi troppo alti per il fatto dei colori eccetera, ma pensavo che anche la qualità fosse su quei livelli
no, mi spiace...la qualità è molto bassa, come le altre periferiche che fa. Qualche mouse si salva ^^
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!