Quale tra queste?

Pubblicità
Manuel, è solo una questione di rischi...
E' completamente inutile che chiedi opinioni su ali da 30 euro.. avrai già capito che non danno garanzie..
Il discorso è questo, può andarti bene e trovarti con un ali che non si rompe ma anche avere un ali che dopo un mese si frigge e magari ti scassa qualche altro componente del pc (che ovviamente non ti viene cambiato..)

Il rischio è tuo, ma non troverai nessuno che ti consigli un ali da 20 euro...

Non è detto che non vada bene, ma ricordati che se va male non c'è solo il rischio del valore dell'ali, ma anche quello del resto del pc..

Spero di essere stato chiaro, Ciauz ;)
Ma infatti, penso che abbiate ragione, ma quello che ho messo come ultimo di ali, da 46 euro della... Premier mi sembra, nn può andare bene nemmeno quello? Il prezzo è gia più alto. Grazie :)

Ma infatti, penso che abbiate ragione, ma quello che ho messo come ultimo di ali, da 46 euro della... Premier mi sembra, nn può andare bene nemmeno quello? Il prezzo è gia più alto. Grazie :)
Guarda ti conviene decidere da te.. è difficile che i nostri utenti più esperti conoscano prodotti di questa fascia.. capisci?
Uno può darti un consiglio solo se lo ha già avuto.. e qui quasi nessuno metterebbe a repentaglio migliaia di euro di pc per risparmiare 20 euro di alim..
Se ti sei trovato bene, compralo no? Chi meglio di te può dare un giudizio se l'hai già avuto? ;)
Il nostro consiglio resta minimo un Lc Green.. da poco più di 40 euro..

Guarda ti conviene decidere da te.. è difficile che i nostri utenti più esperti conoscano prodotti di questa fascia.. capisci?
Uno può darti un consiglio solo se lo ha già avuto.. e qui quasi nessuno metterebbe a repentaglio migliaia di euro di pc per risparmiare 20 euro di alim..
Se ti sei trovato bene, compralo no? Chi meglio di te può dare un giudizio se l'hai già avuto? ;)
Il nostro consiglio resta minimo un Lc Green.. da poco più di 40 euro..
No io intendevo "messo come ultimo" nel senso che era l'ultimo dei 4 link che avevo messo a pagina 2, cmq nn importa, posso capire... :)Intanto vi ringrazio lo stesso, poi se qualcuno conoscesse queste marche e volesse darmi un opinione ben venga. Grazie :D

Parlando di sk.video e ali, ho trovato sul sito AMD/ATI le specifiche di alimentazione richieste per la 3850 (Manu, probabilmente ci sono anche per le altre). Per la sola 3850 sono richiesti 75W (alla faccia della efficienza energetica!!) e la AMD pubblica un lista di alimentatori certificati il che, oltre alla questione commerciale, ci dimostra l'importanza che ha assunto l'alimentatore.
Tra l'altro noto che la 3850 ha l'alimentazione esterna, ma qual'è il connettore 6pin-PCI-Express? qualcuno ha un'immagine? tanto per essere sicuri che... ;)

Ok allora forse ci sono, su eprice.it ho trovato una hd 2600 pro (però gddr2), che è sicuramente meglio della x1650 (non pro) gddr3
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1355323
e sempre qui ho trovato degli alimentatori decenti ad un apparente buon prezzo, e sul prezzo che piaceva a me c'erano anche marche strane tipo ANTEC TAGAN XILENCE, (che se me le consigliate perchè le conoscete, ditemelo assolutamente ) e anche un enermax, ma solo da 350w quindi nn mi interessa. Avrei trovato un LC Power Super Silent rev. 2 420W a 45 euro http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1119504, però se è solo da 420w, nn so se mi conviene dato che nn mi durerebbe molti anni. C'è anche però un LC Power Super Silent rev. 2 550W a 50 euro http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1119512
Ricapitolando, che mi dite??? Grazie

la 1650 non pro non esiste,(oalmeno non m irisulta)o è pro o xt,la 2600pro x me è inferiore alla 1650pro.

x l'alimentatore non ti dura molti anni x via della normale usura dei componenti(come tutti)o se devi aggiornare i lsistema con qualcosa di + potente...
quindi:se hai intenzione di rifarti il pc a breve prendi l'lc power da 550watt altrimeni se prendi lc power da 420watt.

la 1650 non pro non esiste,(oalmeno non m irisulta)o è pro o xt,la 2600pro x me è inferiore alla 1650pro.

x l'alimentatore non ti dura molti anni x via della normale usura dei componenti(come tutti)o se devi aggiornare i lsistema con qualcosa di + potente...
quindi:se hai intenzione di rifarti il pc a breve prendi l'lc power da 550watt altrimeni se prendi lc power da 420watt.
No no ti assicuro che nn pro esiste eccome, cerca pure e vedrai :). Cmq per l'alimentatore dato che ci sono solo 5 euro di differenza l'uno dall'altro, pensavo fosse meglio prendere il secondo che tanto mi durerà degli anni penso, come quello che ho adesso della Deer. Però se mi dite che le altre marche che ho detto sono cmq affidabili, ditemi voi. :)

Dai ,ti prendi Lc-Power super silent 550W e una X1650XT ddr3 che avevi trovato un mese fa':)
Ma la hd 2600 pro nn è meglio? A parte il fatto che è ddr2 invece di gddr3, ma se si guarda sulle descrizioni si capisce che è di maggiore qualità, e sarebbe pure adatta per BD e HDDVD e Vista, così mi durerà un bel pò di anni, spero. E poi ho detto che era una x1650 NON PRO, perciò figuruamoci se xt (che forse manco esiste :asd:), quindi per 10 euro in più (che tra l'altro sarebbe anche molto scontata), preferisco prendere qualcosa che duri... Poi nn so. Cmq si, credo che farò così. Grazie a tutti :)

Hai ragione non e' xt, ma monta ddr3. Cmq la 2600pro va poco di + e se ti piace prendi quella ma scordati le dx10:)

Volevo dire che la 2600 le supporta le dx10, ma non riesci a giocarci; non e' abbastanza potente e cmq vista gira anche con tutta la serie X1xxx di ati:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro