Quale tra queste?

Pubblicità
la 1° dela lista.
Ok mi confermate tutti? Tanto ripeto che mi piacerebbe riuscire a giocare più o meno a tutto, ma nn a massime risoluzioni... E poi per l'ali perchè nn va bene quello? Va beh che è economico, però sono gia 10 euro in meno... :asd: Se proprio mi dite che fonde dopo un anno è un conto, se no opterei davvero per quello... grazie :)

Ma una 1650pro con GDDR3 non c'è in sta lista? Non ho voglia di aprire tutti i link.. io ti consiglio quella... le prestazioni della 1650 liscia non le conosco.. :)
La prima è una 1650 gddr3 ma nn pro purtroppo... che dici tu? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ok mi confermate tutti? Tanto ripeto che mi piacerebbe riuscire a giocare più o meno a tutto, ma nn a massime risoluzioni... E poi per l'ali perchè nn va bene quello? Va beh che è economico, però sono gia 10 euro in meno... :asd: Se proprio mi dite che fonde dopo un anno è un conto, se no opterei davvero per quello... grazie :)

gli allied fanno pena(come tanti altri)montano componeti molto scadenti,i watt ed gli ampere digliarati non sono reali,avranno un ripping assurdo e non salvano nulla in caso di sbalzi di tensione o se si brucia qualcosa.
io ti consiglio di prendere quell'lc power,non è il top ma è molto meglio di altri alimentatori tipo gli allied.
x la vga togliendo la 2600xt la 1650pro da 256mb con gddr3 è la migliore ma se puoi prendi la 2600xt.
La prima è una 1650 gddr3 ma nn pro purtroppo... che dici tu? grazie
non c'è scritto ma dovrebbe essere cmq una pro,lo si capisce dalle caratteristiche.

gli allied fanno pena(come tanti altri)montano componeti molto scadenti,i watt ed gli ampere digliarati non sono reali,avranno un ripping assurdo e non salvano nulla in caso di sbalzi di tensione o se si brucia qualcosa.
io ti consiglio di prendere quell'lc power,non è il top ma è molto meglio di altri alimentatori tipo gli allied
Eh solo che preferivo comprarlo sempre su quel sito dove quello che dici tu nn c'è, poi spendere veramente meno, e se possibile con maggiori W, cmq su quel sito ci sono anche altre marche tipo Nilox e Matsuyama, perciò ricapitolando quale sarebbe la migliore marca delle 3? e di quanti W mi consigli di prenderlo minimo? Grazie :)

non farti ingannare dai watt dichiarati....
x farti un esempio nella pratica ti posso assicurare che un 400watt di buona qulità è superiore ad un 500watt economico.
in quello shop marche come lc power,ocz,cooler master ed hyper non ce l'ha?non sono il top ma sono 100 volte meglio di un allied,tecnoware o q-tec,nilox,ecc........

Ok hai ragione :asd:, ma quindi è una questione di marca o di W di QUESTO alimentatore? Se si, in questo caso come ultima possibilità mi rimane questo, che SEMBRA buono, costa poco, ed è su questo sito http://www.monclick.it/schede/matsuyama/HB552/alimentatore-2-ventole-x-pc-550watt.htm
ma prima dimmi se proprio nn lo devo prendere della nilox.... grazie :)
faccio prima dirti tra quali marche devi cercare:
le migliori in assoluto sono enermax,seasonic,corsair,antec e zippy ma dato che non vuoi spendere sono da escludere,scendendo di prezzo e di qualità ci sono gli lc power,ocz,cooler master,zalman,thermaltake ed hyper....non sono il massimo ma vanno abbastanza bene.
cerca un 400/450 watt con uno di questi marchi.

faccio prima dirti tra quali marche devi cercare:
le migliori in assoluto sono enermax,seasonic,corsair,antec e zippy ma dato che non vuoi spendere sono da escludere,scendendo di prezzo e di qualità ci sono gli lc power,ocz,cooler master,zalman,thermaltake ed hyper....non sono il massimo ma vanno abbastanza bene.
cerca un 400/450 watt con uno di questi marchi.
Si ma nn ci sono su questo sito, e se si nn sui 30-40 euro (http://www.monclick.it/vendita_alimentatori?PaginaAttuale=3), perciò se proprio nn va bene quello della nilox, nn va assolutamente bene nemmeno l'ultimo che ho citato? Grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro