Quale tra quessti? [Sr - Aerox]

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x franknos... ma tu hai ancora il 12mm mikuni?

x Chris... il cono per estetica si può mettere... basta mettere una rondellina bucata per far passare meno aria...

Anche il bello di avere il minimo perfetto e ottimo... per la carburazione devi lavorare su spessori del iniettore per far aumentare la pressione della benzina (più benza) e sul filtro dell' aria...
 
mi puoi spiegare come ce la metto la rondella nel tubo dell'aria ??
e poi se me l aspira dentro??:asd:
e poi il filtro a cono fa entrare piu aria e con la rondella nn so quanto e ke puoi risolvere xke potresti avere problemi con la carburaziose si ingrassa o si smagrisce molto...:nunu:
se me lo spieghi e va bene lo metto ankio... poi il rumore e fantastico!!:rolleyes:
xo se va male quando vengo in vacanza in sardegna ti metto il filtro a cono al posto della bocca!!skerzo!;)
 
chris69 ha detto:
mi puoi spiegare come ce la metto la rondella nel tubo dell'aria ??
e poi se me l aspira dentro??:asd:
e poi il filtro a cono fa entrare piu aria e con la rondella nn so quanto e ke puoi risolvere xke potresti avere problemi con la carburaziose si ingrassa o si smagrisce molto...:nunu:
se me lo spieghi e va bene lo metto ankio... poi il rumore e fantastico!!:rolleyes:
xo se va male quando vengo in vacanza in sardegna ti metto il filtro a cono al posto della bocca!!skerzo!;)


metti una rondella grossa che fa passare meno aria... se preferisci un pezzo di gomma forato al centro...

è come se avessi il filtro originale... cambia solo l' estetica.

Se lo vuoi mettere per il rumore devi ingrassare la carburazione mettendo degli spessorini nell' iniettore mi sembra... chiedi all' aprilia ;)
 
il mio e un consiglio! poi fai come vuoi ma sappi ke come t ho detto sn fragili i purejet!! soprattutto se vai attorno all iniettore al 99% t si danneggia!! poi cmq farai tu io nn lo metto..x comodita..xke il filtro a cono nn va sempre bene.. dipende anke dal tempo(nn e uno skerzo molti miei amici ce l anno e gli da dei problemi..loro xo sn a carburo)tieni il filtro originale! cmq di ke colore lo pigli??
 
chris69 ha detto:
il mio e un consiglio! poi fai come vuoi ma sappi ke come t ho detto sn fragili i purejet!! soprattutto se vai attorno all iniettore al 99% t si danneggia!! poi cmq farai tu io nn lo metto..x comodita..xke il filtro a cono nn va sempre bene.. dipende anke dal tempo(nn e uno skerzo molti miei amici ce l anno e gli da dei problemi..loro xo sn a carburo)tieni il filtro originale! cmq di ke colore lo pigli??

non lo so... o grigio o nero
 
no.. deve esserci su un 13 dell'orto.. poi non so.. l'ha messo il precedente proprietario.. io comunque non ho la mano leggera e sotto i 35 km/l non scendo mai..
 
Forse dopo la fine della scuola il papo :asd: Mi regala L' sr... quello a carburatore però... che se modificato cammina di più
 
Gusti sono gusti...secondo me comunque:

1 - Aprilia SR Sport Pro
2 - Aprilia SR R
3 - Yamaha Aerox
 
ciclistica che fà pena forse, ma cm motore è stato uno dei migliori, cmq prendi l'sr carburatore, dopo cambi filtro marmitta carburatore ed hai un sound paura
 
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