Quale tra quessti? [Sr - Aerox]

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io ti consiglio sr a iniezione ke con poco vanno tanto!! parlo x esperienza personale e poi nn consumano nulla!!!quindi vai su quello a iniezione!
una cosa pero.. nella versione a iniezione ce un plasticone ke protegge il carter e il filtro dell aria ...t conviene toglierlo x migliorare l estetica!!
poi quello a iniezione nuovo e un piaggio ed e affidabile e modificabile!!
poi nn stare a sentire strane voci,quello a iniezione con un gt malossi base + centralina+vario+marmitta va di piu ke un carburatore col base...solo ke piu del base nn fanno su iniezione... cmq un ottimo motore!!scattante e a basso consumo!! e la migliore scelta!! altro ke aerox!!!fidati x esperienza personale:ok:
 
L' iniezione da originale va quanto un carbu con marmitta, variatore ecc... e poi è omologato euro 3 se non sbaglio... quindi niente blocchi per un bel pò.

In primavera dicevano chesarebbero usciti gt intermedi in alluminio per purejet... ma tanto non me ne frega niente...

L' importante è seconda batteria, led e neon, impianto stereo e controller a relay per separare le due batterie quando sono fermo e collegarle quando è in moto per farle ricaricare.
 
però red voglio vedere se quando ti scaricherà la batteria e magari sei lontano da caso come capsita l'accendi l'iniezione, poi non è vero, io solo con marmitta e carburatore e filtro all'aerox gliene davo ma tanta di strda
 
vero_roby ha detto:
però red voglio vedere se quando ti scaricherà la batteria e magari sei lontano da caso come capsita l'accendi l'iniezione, poi non è vero, io solo con marmitta e carburatore e filtro all'aerox gliene davo ma tanta di strda

basta avere un voltometro per sapere come sta la batteria :sisi:

vabbè comuque quì è sempre la stessa storia... io correvo di più, l' ho battuto al semaforo ecc....

Vorrei delle opinioni serie sulla meccanica... e soprattutto obbiettive :sisi: Ma credo che sarà molto difficile
 
dipende da te!
se lo vuoi truccare prendi il carburo
se nn lo vuoi truccare prendi l'iniezione
mi sembra semplice!

se vuoi consigli sulla meccanica sono entrambi motori affidabili xke sn entrambi piaggio soprattutto il purejet e molto migliorato dalle versioni precedenti.
il purejet fara 40km/l senza strozzi invece il carburo sui 20km/l!!
insomma una bella differenza!
ma cmq ribadisco ke se tu lo vuoi modificare oltre il base il purejet nn e il tuo scooter!
a te la scelta!;)
 
facci sapere quando hai deciso!!!:)
cmq dalle tue esigenze credo ke il purejet sia piu adatto!
:chupachup
 
REDCHAT ha detto:
Inoltre niente sbattimenti per carburare il 17,5 che è un casino
giusto.. un altro beneficio e ke hai sempre la carburazione xfetta xke regolata dalla centralina e poi nn si ingolfa mai (a meno ke nn lo lasci fermo x mesi!!) anke d'inverno.
xo nn puoi cambiare filtro della aria mettendocene uno piu aperto (Tipo filtro a cono)xke la carburazione diventa magra e dato ke e automatica nn si puo regolare e poi grippi!!
cmq vedo ke oramai t 6 deciso;)
c siamo quasi!
poi devi decidetre il colore!
 
chris69 ha detto:
il purejet fara 40km/l senza strozzi invece il carburo sui 20km/l!!
ma quanto consuma il carbu? io con l'aerox (minarelli) faccio 35km/l.. 5€ di benzina mi bastano per oltre 160 km!!!
 
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