Quale televisore?

Pubblicità
non capisco perchè lo paragoni al samsung F96... boh.. comunque mi sembra di capire che sta benone..
in ogni caso ho trovato l'input lag del P42V20E

Panasonic TX-P42V20E

20ms.. e dice piuttosto basso...

Console Gaming Regardless of whether [Game Mode] was engaged or not, we measured the input lag on Panasonic TX-P42V10 plasma television to be equal to our resident Samsung F96 LED-backlit LCD TV, which made reflex-dependent fighting games like Street Fighter IV incredibly fun to play.
street-fighter-iv.jpg
The Panasonic TX-P42V10 plasma HDTV was extremely resistant to image retention/ screenburn, but there’s no harm in taking the appropriate precautions and avoiding lengthy non-stop gaming sessions (at least for the first 200 hours).
On our review unit we did not witness any green/ yellow flashes (a.k.a. phosphor trails, plasma rainbows, green fringe, phosphor lag, etc.) on fast-moving, high-contrast edges. However, because individual susceptibility (i.e. depending on how high your retinal persistance is) plays a major part in determining whether you see these phosphor trails or not, you should trust your own eyes (e.g. in store demos) rather than what we say in this regard. If you’ve seen them before on other plasmas, it’s very likely that you’ll see them too on the Panasonic TX-P42V10 given that the underlying plasma technology remains unchanged.

20 il 42"...come il 50" mi sembra impossibile diventi il doppio col 46", possibile che sia stato un caso del tester?

edit: il vt è diverso dal v... dicono che ha rallentato l'input lag quando è arrivata la conversione da 2-3d anche quando è disattivata (sul vt appunto)

alla fine ho preso il vt20... spettacolare! Qualche consiglio sul rodaggio-come va fatte? Grazie!

e il video "lava plasma" ne sapete qualcosa? si può usare x il rodaggio?

Il consiglio più comuni è di passare alla modalità Cinema, abbassare la luminosità e il contrasto e utilizzare il televisore al plasma in modo normale, avendo cura di non visualizzare le immagini statiche o loghi per più di 30 minuti.

Inoltre, si puo' utilizzare modalità di zoom per riempire lo schermo 16:9 plasma durante la visione di programmi di 4:3 o 2.85:1 DVD ... per le prime 200 ore.

che so io questi sistemi servono solo in caso di stampaggio.. per esempio c'è il Pionvas o quello che dici tu.. io ho su un bluray il Plasma Aquarium.. che è anche carino da vedere.. Però si come dice paolo, ma poi basta che lo usi in modo normale già va bene..
l'hai tenuto un paio d'ora in verticale prima di accenderlo come suggeriscono in tanti? Non so esattamente a cosa serva.. dicono per far stabilizzare i gas.. boh.. io l'avrò tenuto si e no mezz'ora..
In ogni caso.. spettacolare è la parola piu adatta :-)

Provalo con la consolle.. cosi capiamo sto input lag quanto è fondamentale..

che so io questi sistemi servono solo in caso di stampaggio.. per esempio c'è il Pionvas o quello che dici tu.. io ho su un bluray il Plasma Aquarium.. che è anche carino da vedere.. Però si come dice paolo, ma poi basta che lo usi in modo normale già va bene..
l'hai tenuto un paio d'ora in verticale prima di accenderlo come suggeriscono in tanti? Non so esattamente a cosa serva.. dicono per far stabilizzare i gas.. boh.. io l'avrò tenuto si e no mezz'ora..
In ogni caso.. spettacolare è la parola piu adatta :-)

Provalo con la consolle.. cosi capiamo sto input lag quanto è fondamentale..

provato riprovato e... semplicemente una tv meravigliosa, a quel prezzo poi... 41ms non so dove li hanno tirati fuori, arrivo da un 4ms e la sensazione è identica, avevo provato un 50ms e li si notava un sacco... secondo me quella rilevazione di 41ms è stato un caso fortuito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro