Quale tastiera

• Autore discussione Autore discussione Ext4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io prenderei un buon Razer Abyssus, che per i fingertip è la scelta migliore avendo un budget basso come il tuo...cè su amazon, 35€ mi pare

per la tastiera, se non riesci a puntare a una buona meccanica, allora prendi una a membrana qualsiasi, tipo la Perixx PX-1000, e quando hai i soldi ti fai la meccanica che ti dura tutta la vita

i mouse razer li sto guardando e mi piacciono. la tastiera prenderò la devastator è l unica che ha anche il layout italiano, la px-1000 è inglese.
la devastator viene 30 euro, quindi per il mouse spenderei anche 50-70 euro. altri razer i simili consigliabli?

ci sarebbe a 65€ il DH 2013 che è un palm, tuttavia molta gente con presa fingertip ci si trova bene anche con questa impugnatura...bo io non rischierei, nel senso, a guardare le foto sembra un mouse buono per tutti tranne che per i fingertip...per questi ultimi di casa razer cè il Taipan, però supera il budget e bo, secondo me non vale tutti quei soldi...per dire, io con 50€ mi sono fatto un mionix avior 7000 che per me, fingertip da sempre, è una manna dal cielo, mi ci sono trovato in simbiosi fin da subito...perfetto per la mia mano e la mia presa, peccato sia di difficile reperibilità qua in italia

è che a me serve sia retroilluminata che cablata che sopratutto col layout italiano, venduta da amazon prime. è questo è ciò che trovo.

l alternativa era la cm devastator ma questa mi sembra migliore, o sbaglio?

vuoi dire è meglio la devastator della logitech? :grat:
Se devi scegliere tra due tastiere a membrana, tanto vale prendere quella che costa meno ... inoltre il kit devastator ti da anche il mouse ;)

Rispondendo alla tua domanda ... una vale l'altra

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro