Quale tastiera

• Autore discussione Autore discussione Ext4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ext4

Utente Èlite
Reazioni
1,741
Punteggio
77
Sto cercando da un pò su amazon una tastiera ma non ne trovo una che faccia per me. Deve avere queste caratteristiche:
retroilluminata, cablata, e layout italiano.
il problema è che le trovo retroillumate e cablate ma non col layout italiano!
compro su amazon. grazie
non ho mai provato una tastiera meccanica, se non costano botte mi ispirerebbe.

da amazon non cè, è venduta da terzi, preferirei venduta da amazon perchè ho prime e per la garanzia... grazie comunque della risposta :)

trovata scrivendo quick fire staccato, però il layout anche se è qwerty è uk non italiano D:
il problema è quello, non si trovano col layout italiano...

il punto è che la qf tk non ha layout italiano ma è uk mentre la trigger z non cè su amazon prime ):

ora l unica che ho trovato che ha tutte le caratteristiche che voglio (retroilluminata, cablata, layout italiano, venduta da amazon con prime) è la devastator che viene data a 33 euro anche col mouse... però il mouse non mi interessa ne volevo prendere uno bello a parte, quello manco mi piace. e non sò a 33 euro cosa mi danno, sarà buona?

ecco già che ci siamo, consigli anche sui mouse? sui 50 euro max
non gioco a fps, gli unici giochi che faccio ora sono stronghold 3 (rts) e overgrowth e magari qualche altro rts. voglio però un buon mouse perchè la differenza la sento anche nell uso normale.

Ultima modifica:
Il kit devastator è decente per iniziare, ma non pensare che sia di qualità , vale quello che costa... Di mouse ce ne sono tantissimi gli steelseries non sono male, così come i cmstorm. Poi dipende dall'impugnatura che hai

la mia impugnatura è destra ed è cosi

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTmmHi14dSZH0NMwMCDQrdMfi7JQYp0MbrvwJAQH6uthg9kY4JyPw

a sto punto mi sà mi prenderò la tastiera cm devastator che è l unica trovata su amazon come la voglio io, se non trovo di meglio, e mouse come vi sembra il perixx mx-2000iib avago 5600dpi 8 tasti? viene 30 euro.
ho già il perixx mx-1000 che non è male 20 euro di mouse 2000 dpi, magari questo mx-2000iib 5600 dpi è un buon upgrade?
dato che anche l occhio vuole la sua parte mi ispira. che dite?

mousepad ho letto ottime recensioni di questo:

Roccat 8004056 - Mouse Pad Taito Mini-Size 3 mm - Shiny Black: Amazon.it: Informatica

ci sta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro