DOMANDA Quale ssd scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GOPRO HERO4

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su quale ssd scegliere a buon mercato senza spendere molto.
Innanzitutto che marca mi consigliate? 128 Gb o 256? Tenendo conto che ci installerò il s.o. e il programma per video editing.

Grazie mille

Devo acquistare anche l'adattatore per il case? Ci possono essere problemi di compatibilità con la scheda madre?

scusami per tutte queste domande ma sono abbastanza inesperto e vorrei capirne di più.
Se il case non è recente, occorre acquistare un adattatore; non ci sono incompatibilità con schede madri recenti, ma se il tuo pc ha più di 10 anni, lascia perdere. Se vuoi risposte più precise, devi indicare marca e modello sia del case che della scheda madre.

Se il case non è recente, occorre acquistare un adattatore; non ci sono incompatibilità con schede madri recenti, ma se il tuo pc ha più di 10 anni, lascia perdere. Se vuoi risposte più precise, devi indicare marca e modello sia del case che della scheda madre.

Devo acquistare un pc nuovo, dalla "testa ai piedi". Comunque scheda madre: Gigabyte H170 e il case ho già visto che all'interno della confezione danno l'adattatore per l'ssd :)
[h=1][/h]

Non è consentito dal regolamento aprire discussioni sui singoli componenti, quando si ha aperto una discussione riguardante l'intera configurazione. "Computer completi" significa che qui bisogna discutere di tutto. Continuare qui:

Configurazione pc editing video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro