the_driver
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 38
Ok, allora nel caso riaggiorno la discussione nel caso avessi altri dubbi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao macuser, rispolvero questa discussione in quanto mi piacerebbe sapere la differenza dal programma da te citato(carboncleaner) e Time Machine, in quanto sto per comprare l'ssd da mettere sul mio macbook.Carbon Copy Cloner con l'accortezza di clonare l'intero disco, e non solo il volume, altrimenti si perde per strada la partizione di recupero RecoveryHD. Comunque nulla vieta, spazio permettendo, di tenere un altra copia o una diversa versione di OS X sull'HD meccanico. Si potrà avviare da quello preferito premendo alt all'avvio.
Non ho una grande esperienza di CarbonCopyCloner se non appunto per clonare dischi. Il clone è in tutto e per tutto identico all'originale (meglio fargli subito subito una riparazione permessi) ed è da subito un HD d'avvio completo e funzionante.Ciao macuser, rispolvero questa discussione in quanto mi piacerebbe sapere la differenza dal programma da te citato(carboncleaner) e Time Machine, in quanto sto per comprare l'ssd da mettere sul mio macbook.
Visto che ci sono, vorrei poi capire come funzionerebbe il sistema con il doppio disco; avendo osx e app installate su SSD, l'hd nativo viene letto dal sistema come semplice hard disk esterno(quindi visualizzabile dalla scrivania come unità esterna)? perché tutti i file pesanti che scaricherei dal web o da pen drive usb(per esempio) vorrei salvarli direttamente sull'HDD, senza passare prima dall'ssd. Ti ringrazio anticipatamente per la pazienza!:ok:
Certamente se i tuoi programmi non hanno librerie pesanti 128GB possono bastare.... Un ultima cosa; potrei utilizzare time machine direttamente sul'hdd interno del mio mac una volta installato correttamente l'ssd?