Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda una Yamaha SR-C30A su AmazonCiao a tutti. Vorrei comprare una soundbar ma ho esperienza nulla in questo campo. Vorrei spendere massimo 300 euro.
Ho una TV Samsung 55 pollici.
Mi dareste una mano? Grazie
Dici che è necessario anche il subwoofer dedicato? Senza si sente male?Ciao
Desideri un modello con la sola soundbar oppure la combo con il subwoofer?
Grazie del suggerimentoGuarda una Yamaha SR-C30A su Amazon
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Se vuoi dei bassi più profondi, si.Dici che è necessario anche il subwoofer dedicato? Senza si sente male?
Grazie mille! Presa a 168 euro di seconda mano (dicono ci sia una "macchia")... spero solo di non rimanere deluso dalle prestazioniSe vuoi dei bassi più profondi, si.
Ovviamente ci sono soundbar che non necessitano del supporto del subwoofer ma, chiaramente, i prezzi sono più alti.
Comunque sia, se il budget è quello, questa Sony potrebbe fare al caso tuo![]()
Imho, nessuna soundbar riesce a scendere in basso come un subwoofer (vero, non giocattolo).Ovviamente ci sono soundbar che non necessitano del supporto del subwoofer
Ovviamente i subwoofer riescono a riprodurre bassi molto più potenti ma, ci sono alcuni modelli di soundbar che riescono a coprire un range di frequenze piuttosto ampio ma, qui si parlava di un budget piuttosto limitato. Non era il caso di proporre una Sonos da 900€Imho, nessuna soundbar riesce a scendere in basso come un subwoofer (vero, non giocattolo)
Il mio appunto non era quello di proporre una soundbar + subwoofer con il budget limitato del nostro amico ma piuttosto sulla fraseOvviamente i subwoofer riescono a riprodurre bassi molto più potenti ma, ci sono alcuni modelli di soundbar che riescono a coprire un range di frequenze piuttosto ampio ma, qui si parlava di un budget piuttosto limitato. Non era il caso di proporre una Sonos da 900€![]()
non è vero, punto! In ambito home cinema multicanale il subwoofer serve sempre anche se si hanno dei frontali che scendo bene in frequenza non riusciranno ad essere al pari di un subwoofer (figuriamoci una soundbar).Ovviamente ci sono soundbar che non necessitano del supporto del subwoofer
Lungi da me da voler fare discussioni, dico questo è chiudo.... l'utente ha chiesto una soundbar e noi abbiamo proposto una soundbar.Il mio appunto non era quello di proporre una soundbar + subwoofer con il budget limitato del nostro amico ma piuttosto sulla frase
non è vero, punto! In ambito home cinema multicanale il subwoofer serve sempre anche se si hanno dei frontali che scendo bene in frequenza non riusciranno ad essere al pari di un subwoofer (figuriamoci una soundbar).
Se poi uno si accontenta anche senza subwoofer, è un altro paio di maniche.
mi sembra assurdonon mi pare ci sia un modo per abbassarli il più possibile.