Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla il settaggio della TVNon lo so, ho come l'impressione che i bassi siano sempre troppo accentuati rispetto agli alti. E a parte i pre-set non mi pare ci sia un modo per abbassarli il più possibile. In ogni pezzo musicale che sento con Spotfy praticamente le voci sono soppresse... anche quando utilizzo il pre-set "Voice". Non capisco se sbaglio io qualcosa o se il prodotto è davvero scarso (giustamente, per quel prezzo).
anche messi al minimo, la voce praticamente scompare... si sentono solo i bassi e nemmeno troppo nitidi. Sto pensando di fare il reso.mi sembra assurdo
Questo non lo sapevo, pensavo che si potesse anche ascoltare musica in maniera decente. Che altre soluzioni ci sono per sentire la musica?Le soundbar sono fatte per migliorare l audio della tv, nulla più ,con la musica si comportano dal pessimo al mediocre...
Sono buoni? Non c'è un qualcosa di meno ingombrante? Ho una situazione simile a questa in fotoPrenderai una coppia di speaker Edifier?![]()