crapanzanokarma
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, io ho un P.4 3.06 Ht con 1 giga di ram (2x 512 ddr2 533) e l'altro giorno ho comprato altri 2 banchi di ram da 1 giga l'uno... sono da 800... le ho installate e il pc le legge e funziona senza problemi...
però il mio dubbio è il dual channel (che sinceramente anche leggendo un po qua e la non ho capito bene come funzioni)
la mia scheda madre ha 4 banchi di ram 2 gialli su cui sono messe le 512 e 2 banchi rossi dove ho messo le due ram da 1 gb...
Va bene usare il pc in questo modo?? devo togliere delle ram??
ditemi voi...
oltretutto il dual channel funziona in automatico o bisogna andare nel bios per attivarlo??
grazie a tutti e scusate l'ignoranza in materia....ma sono un meccanico ...non un informatico....:lol::lol:
però il mio dubbio è il dual channel (che sinceramente anche leggendo un po qua e la non ho capito bene come funzioni)
la mia scheda madre ha 4 banchi di ram 2 gialli su cui sono messe le 512 e 2 banchi rossi dove ho messo le due ram da 1 gb...
Va bene usare il pc in questo modo?? devo togliere delle ram??
ditemi voi...
oltretutto il dual channel funziona in automatico o bisogna andare nel bios per attivarlo??
grazie a tutti e scusate l'ignoranza in materia....ma sono un meccanico ...non un informatico....:lol::lol: