Quale software P2P usate?

Quale File Sharing?

• Emule

Voti: 22 68.8%
  • LimeWire

Voti: 6 18.8%
  • Utorrent

Voti: 14 43.8%
  • BitTorrent

Voti: 3 9.4%
  • BeaRSheare

Voti: 1 3.1%
  • Kazaa

• FrostWire

• Mp3 Torrent Downloader

• BitComet

• Altri

Voti: 7 21.9%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
scusate io cn utorrent vedo differenze nel download settando in UP 25....20...28...25....10.. man mano che arrivo a 10 aumena il download COME MAI?..oi sotto i 10.. diminuisce anche il down.probabilm xke non danno a ki non da!...pero è strano..! ho fato varie prove il miglior downoad si ha tra i 10 e i 15...... pero sn pokini 15... avendo 256 con alice... dovrei avere REALI 32... e setando 25 gia ce un be lpo di scarto...bho. serve proprio lasciare piu della meta dell upload completam libero?

scusate io cn utorrent vedo differenze nel download settando in UP 25....20...28...25....10.. man mano che arrivo a 10 aumena il download COME MAI?..oi sotto i 10.. diminuisce anche il down.probabilm xke non danno a ki non da!...pero è strano..! ho fato varie prove il miglior downoad si ha tra i 10 e i 15...... pero sn pokini 15... avendo 256 con alice... dovrei avere REALI 32... e setando 25 gia ce un be lpo di scarto...bho. serve proprio lasciare piu della meta dell upload completam libero?

in genere con azureus e utorrent più condividi e più scarichi, però devi condividere con una velocità che non occupi tutta la banda...devi trovare il giusto equilibrio :sisi:

grazie :) cmq tra le opzioni mettici anche morpheus..... io lho provato non era male.... tra le caratteristiche ha : Multiple-Network Compatibility** – Neo Network, Gnutella, BitTorrent, and G2. non so se sia un bene che sia multirete... ce chi dice che questi programmi facciano tutto ma male! bho

grazie :) cmq tra le opzioni mettici anche morpheus..... io lho provato non era male.... tra le caratteristiche ha : Multiple-Network Compatibility** – Neo Network, Gnutella, BitTorrent, and G2. non so se sia un bene che sia multirete... ce chi dice che questi programmi facciano tutto ma male! bho
:sisi:

i torrent li scarico con Opera, per la roba di "bassa manovalanza" Emule, ma è da un bel po' che non lo uso

Uso eMule, da sempre. Re incontrastato del P2P :asd:.
Oltre a eMule, ogni tanto uso anche Limewire Pro, BitTorrent e mIRC.
Voto: eMule, Limewire, BitTorrent, Altro.

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità