Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate io cn utorrent vedo differenze nel download settando in UP 25....20...28...25....10.. man mano che arrivo a 10 aumena il download COME MAI?..oi sotto i 10.. diminuisce anche il down.probabilm xke non danno a ki non da!...pero è strano..! ho fato varie prove il miglior downoad si ha tra i 10 e i 15...... pero sn pokini 15... avendo 256 con alice... dovrei avere REALI 32... e setando 25 gia ce un be lpo di scarto...bho. serve proprio lasciare piu della meta dell upload completam libero?
Attenetevi al sondaggio.
:sisi:grazie :) cmq tra le opzioni mettici anche morpheus..... io lho provato non era male.... tra le caratteristiche ha : Multiple-Network Compatibility** – Neo Network, Gnutella, BitTorrent, and G2. non so se sia un bene che sia multirete... ce chi dice che questi programmi facciano tutto ma male! bho
E' vero. Poi se non sbaglio l'hanno chiuso, vero ? :boh:utorrent e basta (1 anno fa usavo anche winmx)
utorrent; basta e avanza. emule non è mai riuscito a soddisfare le mie esigenze