Quale software P2P usate?

Quale File Sharing?

• Emule

Voti: 22 68.8%
  • LimeWire

Voti: 6 18.8%
  • Utorrent

Voti: 14 43.8%
  • BitTorrent

Voti: 3 9.4%
  • BeaRSheare

Voti: 1 3.1%
  • Kazaa

• FrostWire

• Mp3 Torrent Downloader

• BitComet

• Altri

Voti: 7 21.9%

• Votatori totali
    32
Pubblicità
azureus limewire e emule

@ tutpac limewire è molto veloce anche se non hs disponibilità di file come emule

io ho scelto emule....e' il piu' diffuso perche' e' fatto veramente bene.....e' completo di tutto e di un sistema di crediti che garantisce la giusta priorita' .......cioe' chei fa' crescere la rete guadagna piu' punti.....

io ho scelto emule....e' il piu' diffuso perche' e' fatto veramente bene.....e' completo di tutto e di un sistema di crediti che garantisce la giusta priorita' .......cioe' chei fa' crescere la rete guadagna piu' punti.....
Si sotto quel punto di vista emule è ottimo...
la cosa in cui pecca è la velocità...con azureus te la viaggi molto di più!

ciao!

Si sotto quel punto di vista emule è ottimo...
la cosa in cui pecca è la velocità...con azureus te la viaggi molto di più!

ciao!

Beh dipende da come lo configuri la velocità e dai file ke scariki...in genere le canzoni vanno + veloci degli altri file..io posso ritenermi molto fortunato xkè cn eMule scarico veramente veloce tutti i tipi di file (.rar - documenti - video - audio - immagini ecc..) in media 150Kb/s per ogni tipo di file e non mi serve mettere in lista molti file per ottenere un download totale alto...di solito metto 3 - 4 file a scaricare...non di +...il mio record di velocità massima di download è 402,20 Kb/s fatto con 2 file in download (tutti e 2 .rar);)

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità