Quale smartphone?

Pubblicità
meglio dell'n97??

Secondo me si. Dipende anche da cosa ci devi fare! Se solo per chiamare basta un cel da 30€ :-)

Se ci fai altro tipo chiamte VoIP, wifi, lo si può usare con in navigatore ecc ecc melgio Samsung HD che l'97. L'97 non mi piace perchè non è fulltouch é slide non ha il display amoled ecc ecc.

Rieccomi! Sono senza adsl e vi scrivo dallo smartphone...indovinate un po' quale.. :) Poche sorprese ma tante conferme, troppe per elencarle tutte. Ancora é presto per dare giudizi ma al momento mi sto trovando bene. Unico appunto al momento é l'assenza del multitouch in fase di scrittura. Infatti, visto che ho una buona velocità di scrittura, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.

Appena si degnano di rimettermi l'adsl posterò le mie considerazioni.
Saluti.

Rieccomi! Sono senza adsl e vi scrivo dallo smartphone...indovinate un po' quale.. :) Poche sorprese ma tante conferme, troppe per elencarle tutte. Ancora é presto per dare giudizi ma al momento mi sto trovando bene. Unico appunto al momento é l'assenza del multitouch in fase di scrittura. Infatti, visto che ho una buona velocità di scrittura, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.

Appena si degnano di rimettermi l'adsl posterò le mie considerazioni.
Saluti.

OOOOOOKKKKKK :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro