Quale smartphone?

daniel_tex

Utente Attivo
63
13
meglio dell'n97??

Secondo me si. Dipende anche da cosa ci devi fare! Se solo per chiamare basta un cel da 30€ :-)

Se ci fai altro tipo chiamte VoIP, wifi, lo si può usare con in navigatore ecc ecc melgio Samsung HD che l'97. L'97 non mi piace perchè non è fulltouch é slide non ha il display amoled ecc ecc.
 

Exarion

Utente Attivo
1,187
12
CPU
Q9550 Step E0 @ 4 GHz Cooled ZEROtherm Nirvana NV120
Scheda Madre
Asus P5Q Deluxe
HDD
Samsung SSD 840 EVO 250 GB + RIP Seagate 2x 250GB 32MB Buffer in Stripe + Seagate 1TB 32MB Buffer
RAM
Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX
GPU
R9 270X OC
Audio
SupremeFX II
Monitor
Samsung - 2232BW
PSU
ENERMAX INFINITI DXX 650W
Case
CM690 with NANOXIA FX12
OS
Windows XP SP2 - Windows 7 Ultimate - Ubuntu Lucid Lynx
Rieccomi! Sono senza adsl e vi scrivo dallo smartphone...indovinate un po' quale.. :) Poche sorprese ma tante conferme, troppe per elencarle tutte. Ancora é presto per dare giudizi ma al momento mi sto trovando bene. Unico appunto al momento é l'assenza del multitouch in fase di scrittura. Infatti, visto che ho una buona velocità di scrittura, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.

Appena si degnano di rimettermi l'adsl posterò le mie considerazioni.
Saluti.
 

daniel_tex

Utente Attivo
63
13
Rieccomi! Sono senza adsl e vi scrivo dallo smartphone...indovinate un po' quale.. :) Poche sorprese ma tante conferme, troppe per elencarle tutte. Ancora é presto per dare giudizi ma al momento mi sto trovando bene. Unico appunto al momento é l'assenza del multitouch in fase di scrittura. Infatti, visto che ho una buona velocità di scrittura, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.

Appena si degnano di rimettermi l'adsl posterò le mie considerazioni.
Saluti.

OOOOOOKKKKKK :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili