Quale smartphone?

Pubblicità
Da Euronics c' é il Samsung OmniaHD a 499€ fino al 21 giugno. Nel volantino non specifica che tipo di storage ha. Dovresti andare al negozio e chiedere. :)

Quello di euronics è da 8 GB. Domani chiamo Samsung e mi faccio dire. :asd:

P.S. Dici che se glielo chiedo me lo inviano un sample? :lol:

Dopo aver sentito Samsung, non è prevista alcuna versione da 16GB in Italia e purtroppo non c'è la possibilità che mi inviino il sample. La cosa mi sembra abbastanza normale perché apparte qualche video di presentazione, non c'è alcuna vera e propria recensione del terminale.
Ancora pochi giorni e sarà mio!! :lol:

Dopo aver sentito Samsung, non è prevista alcuna versione da 16GB in Italia e purtroppo non c'è la possibilità che mi inviino il sample. La cosa mi sembra abbastanza normale perché apparte qualche video di presentazione, non c'è alcuna vera e propria recensione del terminale.
Ancora pochi giorni e sarà mio!! :lol:

Puoi inserire una scheda sd per ampliare la memoria! :D
8+8 :boh: :help: = :cav:16 :lol::D:P

hehehehehe facci sapere com'è!

Puoi inserire una scheda sd per ampliare la memoria! :D
8+8 :boh: :help: = :cav:16 :lol::D:P

hehehehehe facci sapere com'è!

E' vero ma se c'era questa eventualità aspettavo. Adesso, se tutto va bene massimo 20 giorni e me lo prendo (il tempo di raccogliere gli spiccioli :asd:) Poi riesumo questo post e vi faccio sapere. :ok:

E' vero ma se c'era questa eventualità aspettavo. Adesso, se tutto va bene massimo 20 giorni e me lo prendo (il tempo di raccogliere gli spiccioli :asd:) Poi riesumo questo post e vi faccio sapere. :ok:

Se non ricordo male ci si può anche inserire la scheda sd da 16 quindi hai 8+16=24 :P
Se ti avanza qualche soldino dalli a me :D.....1000, 2000 € hehehhhehe :asd::sisi::lol:

Ti conviene aspettare l'arrivo dell'omnia 2 che sarà a giorni.

Puoi fornirmi qualche news a riguardo? :)

EDIT: si differenzia sostanzialmente per la memoria on board (150 MB) e per il sistema operativo utilizzato, windows mobile. Preferisco decisamente l'Omnia HD. :asd:

Visto le inetnzioni d'uso che prevedi, ti conviene tenere d'occhio anche le prove reali delle batterie, se no ti trovi la batteria scarica dopo mezza giornata e lo puoi usare solo come fermacarte.

Visto le inetnzioni d'uso che prevedi, ti conviene tenere d'occhio anche le prove reali delle batterie, se no ti trovi la batteria scarica dopo mezza giornata e lo puoi usare solo come fermacarte.

La batteria è da 1500 mAh, e a detta di chi lo ha provato dura: fino a 430 h (2G) / 450 h (3G) in modalità stand-by e fino a 10 h (2G) / 6 h 30 min (3G) in modalità talk time. In altre parole, per l'uso che ne andrei a fare ipotizzo una durata della batteria intorno a 1/2 giorni. In linea e non inferiore all' N97 (nonostante il display -AMOLED- più grande e indiscutibilmente migliore). :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro