DOMANDA Quale smartphone mi consigliate?

Pubblicità
Secondo me molti negozi giocheranno sull'import dei prodotti. Aspetta che venga lanciato ufficialmente ;)

Guarda è vero che i nexus dal punto di vista degli aggiornamenti sono convenienti, però io non mi sento di consigliartelo, ti dico prendi un xperia s con fotocamera da 12 mpx scatta foto da paura, il display è fantastico i colori sono meglio dell' sIII, online a 370€, fidati vale la pena spendere 70€ in più, poi per quanto riguarda gli aggiornamente sony è la numero 1, pensa che ha aggiornato ad ics tutti i vecchi sony ericson del 2011.

chiedi hai migliaia di possesori ke hanno l xperia s cosa ne pensano..xk volevo passare all s (ho il nexus) e non ce stato una persona ke aveva l s ke mi ha detto "si noti le differenze o è migliore" me l hanno sconsigliato per batteria, per i dispaly fallati con aloni gialli, x aggiornamenti, e prestazioni identike..x cui direi ke la sony è scongliata x ora..si deve vedere il nexus 4 dp un mese ke è uscito valutando ogni recensione o parlando con qualche possesore..x il resto aspetta il nexus 4

Ultima modifica:
Guarda è vero che i nexus dal punto di vista degli aggiornamenti sono convenienti, però io non mi sento di consigliartelo, ti dico prendi un xperia s con fotocamera da 12 mpx scatta foto da paura, il display è fantastico i colori sono meglio dell' sIII, online a 370€, fidati vale la pena spendere 70€ in più, poi per quanto riguarda gli aggiornamente sony è la numero 1, pensa che ha aggiornato ad ics tutti i vecchi sony ericson del 2011.
Il nexus ha un 5 mpx ma sono perfette...non hanno nulla da invidiare a un 8 mpx, come aggiornamenti google e' il numero uno :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro