fooook92
Utente Èlite
- Reazioni
- 327
- Punteggio
- 116
Infatti non l'ho preso apposta perchè sto aspettando il Nexus 4 :sbav:
Invece di spendere 729 per un iPhone, ci puoi prendere Nexus 4 e 10 :asd:
:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero illuso seriamente .-.
Guarda è vero che i nexus dal punto di vista degli aggiornamenti sono convenienti, però io non mi sento di consigliartelo, ti dico prendi un xperia s con fotocamera da 12 mpx scatta foto da paura, il display è fantastico i colori sono meglio dell' sIII, online a 370€, fidati vale la pena spendere 70€ in più, poi per quanto riguarda gli aggiornamente sony è la numero 1, pensa che ha aggiornato ad ics tutti i vecchi sony ericson del 2011.
Il nexus ha un 5 mpx ma sono perfette...non hanno nulla da invidiare a un 8 mpx, come aggiornamenti google e' il numero uno :lol:Guarda è vero che i nexus dal punto di vista degli aggiornamenti sono convenienti, però io non mi sento di consigliartelo, ti dico prendi un xperia s con fotocamera da 12 mpx scatta foto da paura, il display è fantastico i colori sono meglio dell' sIII, online a 370€, fidati vale la pena spendere 70€ in più, poi per quanto riguarda gli aggiornamente sony è la numero 1, pensa che ha aggiornato ad ics tutti i vecchi sony ericson del 2011.