• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Quale sito usare per acquisti online???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto mplab ho preso sempre tutto da bpm però ho deciso di affidarmi alla chiave.
Prendevo la roba li essendo a 10 km di strada però spediscono solo, e arriva almeno dopo 7 giorni nonostante sia a pochi km!

Michele, quasi quasi mi faccio un pc simile alla tua configurazione.. :D

Guarda che è una bella cosa... non x vantarmi ma non ho mai avuto nessun problema col mio pc, se vuoi un consiglio xò prendi una mobo x overclock e se riesci una vga più potente dellamia. io non l'ho potuta prendere x problemi di spazio :( :( non entra nel mio case piccolino :(

Guarda che è una bella cosa... non x vantarmi ma non ho mai avuto nessun problema col mio pc, se vuoi un consiglio xò prendi una mobo x overclock e se riesci una vga più potente dellamia. io non l'ho potuta prendere x problemi di spazio :( :( non entra nel mio case piccolino :(

pensavo a qualcosa tipo qst
core i5 3750 3,4 ghz e per scheda video una msi ti pe 660 2gd5 oc
per il resto devo vedere (mobo, ram, hdd ecc) sulla mobo x overclock non so perchè non penso di farlo.. anche perchè non me ne intendo..

Con quel processore che prendi sicuramente non lo farai l'overclock, se vorrai farlo devi prendere quelli con la k, cmq anche se non te ne intendi come nemmeno io per fare overclock leggeri non ci vuole chissà cosa. se vorrai farlo ti consiglio ram g skill

Posso consigliarti la chiavica, che sono molto buoni e precisi, ora ho trovato ta0c0mputer, che ha veramente prezzi stratosferici e parrebbe essere un ottimo negozio stando alle recensioni. Nel caso vi faccio sapere visto che a giorni mi prendo il mio nuovo i5 :)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro